Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Lista degli attuali riceventi dell'Ordine della Stella Blu

« Older   Newer »
  Share  
StCharlie
view post Posted on 6/8/2009, 15:20




Ecco una lista dei riceventi dell'Ordine della Stella Blu St.Charliana. I riceventi hanno diritto di usare la sigla OBS dopo il loro nome.

----------

image
Grand'Ufficiali:
Il Giusto Onorevole, Whisky Archibald Walker I
Whisky Archibald Walker fu capace non solo di mostrare ai St.Charliani che egli era il simbolo di un movimento. Con il suo grande spirito di squadra e parole motivanti, fu capace di guidare la Rivoluzione di Novembre. Grazie a questi meritevoli azioni, è stato decorato dell'Ordine della Stella Blu.

Il Giusto Onorevole, Alexander Jacob Reinhardt
Non solo per eccellenza e merito per le sue azioni nello sviluppo e la fondazione di St.Charlie, A.R è decorato dell'Ordine della Stella Blu per essere un esempio di lealtà verso la Nazione ed i suoi cittadini.

Sua Reale Maestà, Patrizio I di St.Charlie (postumo)
Per ricordare il suo ruolo di fondatore del Regno di St.Charlie e come segno di riconoscenza per essere sempre stato al fianco di molti cittadini della Federazione di District, anche durante la sua malattia, Patrizio Ruvolo viene premiato con l'Ordine della Stella Blu.

----------

image
Commendatori:
Heinrich Simon Schneider
H.S è stato un membro attivo del Consiglio già dalla sua nomina a Segretario del Tesoro. Grazie alle sue idee e spirito di collaborazione, Schneider ha reso St.Charlie un posto migliore.

----------

image
Ufficiali:
Sua Eccellenza, James Matthias Lunam
Sua Eccellenza l'Ambasciatore riceve il Cavalierato (poi promosso a Ufficialato) per il suo incredibile servizio nella beneficienza, per le sue numerose donazioni all'IMRAC. Viene decorato anche per il suo lodevole lavoro come Rappresentante Diplomatico in Italia.

----------

image
Cavalieri:
Ian Knuckles,
I.K viene decorato con il Cavalierato dell'Ordine della Stella Blu per il suo incredibile contributo nella partecipazione di St.Charlie allo 'Year 11 Personal Project' dove St.Charlie ha anche ricevuto il primo premio.

Sua Eccellenza, Karifa Sanfo
Il Generale K.S è entrato nella SCAF con l'intenzione di fare qualcosa di significativo. Con il tempo, è diventato un glorioso Generale, grazie al suo spirito di leadeship. L'onorevole servizio nelle Forze Armate e la capacità di essere un illuminevole esempio di lealtà alla Nazione gli hanno aperto le porte all'Ordine.

Mohamad 'Hamoudi' Osman
M.O viene decorato dell'Ordine della Stella Blue per la sua meritevole collaborazione negli interessi dello sviluppo della Repubblica Federale di St.Charlie. (notevole fu la sua collaborazione con Alexander Reinhardt durante la stesura delle lettere per le nazioni estere)

Sua Maestà lo Tzar Royalé, Jacob Samuel Tierney
Può essere visto chiaramente che il Sig. Tierney ha una passione per la scienza, ma cosa rende la sua passione speciale, è il fatto che lui cerca di applicarla per modernizzare il mondo micronazionale. Il suo contributo al lento sviluppo del micronazionalismo attraverso la scienza lo decora dell'Ordine della Stella Blu.

Sua Altezza Ducale, James Ramsay McDonald Sutherland
Per la sua utilissima collaborazione durante le negoziazioni della Guerra di Rhodesia, per evitare che Finismund diventi una micronazione oppressa ed anche per essere un buon amico di St.Charlie, Jamie Sutherland viene premiato con l'Ordine della Stella Blu.

Sua Altezza Ducale, Niels I di Flandrensis
Per la sua utilissima collaborazione durante le negoziazioni della Guerra di Rhodesia, per evitare che Finismund diventi una micronazione oppressa ed anche per essere un buon amico di St.Charlie, Niels Vermeersch viene premiato con l'Ordine della Stella Blu.

Sua Maestà Petrus Maximus I di Finismund
Per la sua utilissima collaborazione durante le negoziazioni della Guerra di Rhodesia, per evitare che Finismund diventi una micronazione oppressa ed anche per essere un buon amico di St.Charlie, Petrus Maximus I viene premiato con l'Ordine della Stella Blu.

Ammiraglio Generale, Leonard Von Sternberg
Per aver promosso azioni pacifiche durante la Guerra Civile di Austenasia e per il suo operato nelle Forze Armate, con particolare encomio per l'Accademia Militare di Caroline Charlotte.

Fabiana Gallo della Loggia
In segno di rispetto, ringraziamento e riconoscimento del suo lavoro come primo leader dell'Opposizione St.Charliana e come fondatrice del Movimento Socialista St.Charliano.

James Puchowski
In riconoscimento al suo lavoro ed alla sua dedizione nel panorama micronazionale, con particolare riferimento al suo operato nell'Unione Antartica Micronazionale, James Puchowski viene premiato con l'Ordine della Stella Blu.

Nicholas David Maggiore
In riconoscimento al suo operato, da ormai un anno, nel campo del giornalismo St.Charliano e micronazionale, già riconosciuto col Nastrino di Citazione Presidenziale, Nicholas David Maggiore viene premiato con l'Ordine della Stella Blu.



Edited by Alexander Reinhardt - 14/9/2010, 23:19
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 25/8/2009, 21:28




Aggiornato
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 22/5/2010, 13:03




Da aggiornare.
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 22/5/2010, 15:20




CITAZIONE (Leonard Von Sternberg @ 22/5/2010, 14:03)
Da aggiornare.

Ti sei spaventato eh? :asd: Comunque si, aggiornato.
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 17:00

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Da aggiornare
 
Top
4 replies since 6/8/2009, 15:20   353 views
  Share