Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Proponiamo qualcuno...

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Reinhardt
view post Posted on 15/4/2010, 15:32




Allora, è mio progetto nominare alcune persone per l'Ordine della Stella Blu appena il Presidente viene eletto. Ecco una lista di gente che avrebbe già diritto alla nomina:

  1. Leonard Von Sternberg, per la creazione dell'Accademia Militare e per il suo contributo pacifico alla Guerra Civile di Austenasia

  2. Fabiana Gallo della Loggia, come riconoscimento alla sua carriera nel Movimento Socialista St.Charliano

  3. James Puchowski (Landashir), per il suo attuale lavoro nel campo intermicronazionale e diplomatico


Questi invece sono nomi che rivedrei dopo che il loro lavoro è completato:

  1. Nicolò Alvisi, per il suo contributo alla Giustizia St.Charliana

  2. Athlon Strauss, per i meriti nel campo dell'economia St.Charliana e della programmazione (sarebbe già eleggibile per il grado di Cavaliere grazie alla Banca, ma preferirei unire i due)


A voi la parola ;)
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 17:10

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


D'accordo per i tre proposti ufficiali e per i due ufficiosi. Si sa anche a che rango verranno eventualmente assegnati? (Dico eventualmente, perchè il parlamento può sempre rigettare la nomina, se non erro)
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 15/4/2010, 17:27




CITAZIONE (J.M.Lunam @ 15/4/2010, 18:10)
D'accordo per i tre proposti ufficiali e per i due ufficiosi. Si sa anche a che rango verranno eventualmente assegnati? (Dico eventualmente, perchè il parlamento può sempre rigettare la nomina, se non erro)

Per ora li metto tutti al grado di Cavaliere, tranne per Strauss, che ritengo meriti l'Ufficiale dopo aver terminato il programma dell'Università
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 15/4/2010, 18:16




QUOTE (Alexander Reinhardt @ 15/4/2010, 18:27)
QUOTE (J.M.Lunam @ 15/4/2010, 18:10)
D'accordo per i tre proposti ufficiali e per i due ufficiosi. Si sa anche a che rango verranno eventualmente assegnati? (Dico eventualmente, perchè il parlamento può sempre rigettare la nomina, se non erro)

Per ora li metto tutti al grado di Cavaliere, tranne per Strauss, che ritengo meriti l'Ufficiale dopo aver terminato il programma dell'Università

ESPRIMO LIBERAMENTE LA MIA OPINIONE:

Scusate, ma io pure ho creato l'accademia militare ED E' GIÁ IN FUNZIONE e Strauss (con tutto rispetto) non ha nemmeno terminato (inoltre la banca non e' in uso...) e giá pensate di dargli l'ufficialato? Inoltre IO ho rimesso apposto TUTTO quello che c'era da rimettere apposto per la SCAF (SITO, Arruolamento, youtube channel, Accademia, discorsi, uniformi, etc..) e SONO AL LAVORO DA 1 anno e mezzo!!

Poi c'e' Nicolò Alvisi, con tutto rispetto ma ho da dire che e' una CAZZATA xk non e' nemmeno 1 mese che si e' presentato ed HA PROPOSTO qualcosa e giá si merita l'ordine della Stella Blu?!? ma che cazzo, non ha ancora messo in atto nulla e si e' presentato nemmeno 1 mese fa... cristo santo.

E tornando a Mattia, ha preso l'ufficialato (incredibile servizio nella beneficienza, per le sue numerose donazioni all'IMRAC. Viene decorato anche per il suo lodevole lavoro come Rappresentante Diplomatico in Italia.), lui ha preso l'ufficialato per qualche chicco di riso donato (che oltretutto ho fatto anche io, non in modo estremo ma lo ho fatto) e "lodevole lavoro come rappresentante diplomatico in Italia"?!?! ma se non risponde nemmeno alle micronazioni che ci fanno domande... gli dobbiamo ricordare di fare le cose e un diplomatico che traduce le lettere da mandare alle micronazioni (in inglese) con Google translator (perché non sá l'inglese), NON si e'mai visto, persino in Italia... Vergogna!

Questa e' una vergogna! Non puoi mica proporre (anche xk una volta proposte a votare la maggiorparte sn di Tor Pendente!) gente solo perché ti stá simpatica o ha fatto cose che volevi tu.

Vergogna...
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 15/4/2010, 19:04




Accetto la libera espressione, dato che era questo quello che volevo, ma devo dissentire su alcune tue parole.

Tu e Strauss siete allo stesso livello, e sai perchè? Perchè se la banca "non è in uso", non ho visto un'affluenza selvaggia nemmeno all'Accademia Militare. Su questo siete entrambi allo stesso livello, tu per una cosa e lui per l'altra.

Tu sarai al lavoro da un'anno e mezzo, ma quando sei diventato Comandante delle Forze Armate? A settembre, e non hai cominciato a darti da fare pesantemente dal primo giorno come fai ora, perciò quando dici "1 anno e mezzo", dovresti riferirti dal giorno in cui sei entrato nella Marina. :ahsisi:

Lui si merita l'Ufficialato per un motivo semplice: non è mai stato un enorme ed accanito sfornatore di post qui sul Forum, ma ha dato quello che poteva per il progetto della Banca Federale ed ora sta dietro al sistema degli esami dell'Università di Tor Pendente, senza che io gli chiedessi nulla (come te, tra l'altro). Non dico che ha fatto più di te, ma è a lavoro da prima di te, già quando era nel Corpo Diplomatico e non al Dipartimento del Tesoro (e quindi, ha lavorato anche quando non avrebbe dovuto).

Riguardo a Nico, noto con piacere che non hai letto bene quello che ho scritto: le nomine di Alvisi e Strauss NON VERRANNO PROPOSTE, perchè niente è ancora attuato. Nicolò sta ancora lavorando sul codice, e credo che sarebbe d'accordo con me se dicessi che sarebbe ingiusto dargli un'onorificenza per qualcosa che non ha ancora finito. Lo stesso vale per Strauss.

Per l'ennesima volta, riguardo a James: se ti rode tanto che lui sia ufficiale, e te no, dimmelo chiaro e tondo, perchè non capisco come mai continui ad attaccarlo. Si, mi ha aiutato con le donazioni all'IMRAC molto tempo fa (in modo estremo). Si, fa un buon lavoro come diplomatico. Il problema della lentezza burocratica è stato risolto, e James si occupa anche della sezione diplomatica italofona. Questo lo so perchè me lo dice e sono capace di vederlo coi miei occhi.

Vorrei, infine, correggere alcuni tuoi errori:

  • James non traduce le lettere con Google Translator, e lo so perchè me le fa sempre controllare prima di spedirle. Io mi occupo eventualmente di eventuali piccoli errori, e mi accorgerei se fossero tradotte con Google Translator

  • Riguardo a Tor Pendente: non hanno la maggioranza in Parlamento, se è questo che intendi. Anzi, vorrei che tu mi dicessi tutti i parlamentari di Tor Pendente presenti all'Assemblea Generale al momento.

  • Se invece ti riferivi ai nominati all'Ordine, vorrei ricordarti che tu e Ritter siete gli unici cittadini attivi politicamente a Caroline Charlotte, e che tu sei stato nominato per l'Ordine proprio per quell'Accademia che confronti contro la Banca Federale.


CITAZIONE
o ha fatto cose che volevi tu

- Tu hai formato l'Accademia Militare
- Gallo della Loggia ha formato la prima opposizione del paese
- Puchowski sta riformando la politica intermicronazionale

- Strauss sta formando il meccanismo dell'Università
- Alvisi sta scrivendo il nostro primo codice civile e penale

Certo che sono contento quando fanno qualcosa che desidero, no? Altrimenti non li avrei proposti.

CITAZIONE
solo perché ti stá simpatica

.. anche se è il Parlamento a decidere. Anche tu postresti proporre gente all'Ordine. Tutti i Parlamentari e membri del Governo possono.

CITAZIONE
anche xk una volta proposte a votare la maggiorparte sn di Tor Pendente!

Qual'è il problema? Che discorso è? Se erano di District, o di Caroline Charlotte, per quello che hanno fatto li avrei proposti lo stesso. :sisi:

p.s Mi dispiace che tu mi rinfacci sempre anche quello che hai fatto per la SCAF, come il sito, gli arruolamenti, ecc, come se li avessi fatti solo per la medaglia. Tutti quelli che ho proposto non mi hanno mai chiesto l'Ordine, né rinfacciato il loro lavoro. Pensaci :ahsisi:
 
Top
Sempron
view post Posted on 15/4/2010, 20:23




Non voglio litigare con Leonard, perchè in fondo ha anke ragione x alcune cose, ma vorrei dire la mia...
SULLA BANCA: la Banca è già ufficialmente aperta e pienamente funzionante tranne x il servizio dei voti scolastici, ma l'ossatura è già stata creata, testata e resa pubblica, perciò a tutti gli effetti è APERTA. Se poi nessuno ci va questa è un'altra faccenda :sisi: in pratica il problema della Banca è farla conoscere ed inserirla in un meccanismo socio/economico/politico che la comprenda attivamente

SULL'UNIVERSITA': ok, ci sto ancora lavorando (prima di tutto termino l'ossatura, cioè lo script dinamico, poi penserò al design, quindi non aspettatevi una cosa in tempi brevi)

Perciò, se magari sembra ke io non abbia fatto niente, è semplicemente xk il mio lavoro magari è meno appariscente di quello di Leonard (un video attira molto d + dll mia pagina della Banca)... poi magari molte cose le potevo e le potrei fare meglio, ma non so qnt st.charliani altrimenti avrebbero la voglia (tralasciamo le capacità) di mettere a punto la banca...
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 20:39

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Calma Athlon, come vedi ha già pensato Alex a spiegare al caro Von Sternberg le motivazioni della tua probabile candidatura, che mi sembrano più che valide.
E' vero Athlon, il tuo lavoro probabilmente non è conosciuto dalla maggior parte dei St.Charliani, e quelli che lo conoscono, una parte lo loda e lo approva, mentre ALCUNI lo ritengono inutile, ma cosa vuoi farci? La tua futura nomina è più che meritata per tutto quello che sei riuscito a fare, anche quando non ti è stato richiesto tu hai creato un metodo di banca on-line per St.Charlie.
E dall'altra parte è importante anche il lavoro di Von Sternberg, e merita anche questo di essere premiato con il cavalierato.
Per quanto riguarda la questione sollevata dal Von Sternberg, non faccio altro che concordare con le parole di Alex che, tra l'altro, smentiscono anche alcune considerazioni fatte dal generale circa il mio lavoro di Ambasciatore e Ministro.

 
Top
Sempron
view post Posted on 15/4/2010, 21:26




CITAZIONE (J.M.Lunam @ 15/4/2010, 21:39)
[...]una parte lo loda e lo approva, mentre ALCUNI lo ritengono inutile, ma cosa vuoi farci?[...]

Nemo propheta in patria ^_^
CITAZIONE (J.M.Lunam @ 15/4/2010, 21:39)
E dall'altra parte è importante anche il lavoro di Von Sternberg, e merita anche questo di essere premiato con il cavalierato.

Certo, :sisi: questo non lo discuto assolutamente, e (qualora meritassi l'onorificenza) nn protesterei se ricevesse un grado superiore, anzi lo riterrei giusto
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 16/4/2010, 16:00




CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 15/4/2010, 20:04)
...Non dico che ha fatto più di te, ma è a lavoro da prima di te, già quando era nel Corpo Diplomatico e non al Dipartimento del Tesoro (e quindi, ha lavorato anche quando non avrebbe dovuto)...

Io prima di diventare capo di stato maggiore (quando ero nel MIB) ho creato i poster per esempio... non erano un gran ché... ma ho cercato di fare pubblicitá, e comunque era tutto quello che potevo fare, allora...

CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 15/4/2010, 20:04)
Riguardo a Nico, noto con piacere che non hai letto bene quello che ho scritto: le nomine di Alvisi e Strauss NON VERRANNO PROPOSTE, perchè niente è ancora attuato. Nicolò sta ancora lavorando sul codice, e credo che sarebbe d'accordo con me se dicessi che sarebbe ingiusto dargli un'onorificenza per qualcosa che non ha ancora finito. Lo stesso vale per Strauss.

Io ho letto attentamente quello che hai scritto, ma dato che un paio di post dopo hai cominciato a discutere che dai l'ufficialato a Strauss, ho pensato: "perché dice che gli dá l'ufficialato se ancora non viene proposto?" perció ho pensato che avessi cambiato idea, quindi lo stesso per Alvisi.

CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 15/4/2010, 20:04)
... Anche tu postresti proporre gente all'Ordine. Tutti i Parlamentari e membri del Governo possono...

Questo era un punto poco chiaro. Ora lo so.


CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 15/4/2010, 20:04)
...come se li avessi fatti solo per la medaglia. Tutti quelli che ho proposto non mi hanno mai chiesto l'Ordine, né rinfacciato il loro lavoro. Pensaci :ahsisi:

Io non ho fatto il mio lavoro per una medaglia, e' un fatto di principio e in questo caso mi sento offeso. Io non ho mai rinfacciato il mio lavoro, tranne, naturalmente in questo caso, dove ho dovuto dire tutto ció che ho fatto per argomentare le mie accuse.


ps: Qui a St. Charlie non esiste la paga perció per continuare a lavorare BISOGNA avere uno stimolo, in tutto il mondo e' cosí, TUTTI siamo cosí ma c'e' gente che lo ammette e gente che non lo ammette, c'e' gente che lo fa per divertimento, chi lo fa per passare il tempo, chi lo (fará, appena la banca sará in uso) per soldi, chi lo fa per diventare famosi, chi lo fa per farsi notare nei piú diversi modi e chi lo fa per ricevere una medaglia.


CITAZIONE (Sempron @ 15/4/2010, 21:23)
...Se poi nessuno ci va questa è un'altra faccenda...

Cosa ci va a fare la gente se non si puó fare nulla e se non c'e`una lira sul conto?

CITAZIONE (Sempron @ 15/4/2010, 21:23)
in pratica il problema della Banca è farla conoscere ed inserirla in un meccanismo socio/economico/politico che la comprenda attivamente

Stessa cosa vale per l'accademia, finché non la si conosce in giro resterá tempo/lavoro buttato.

CITAZIONE (Sempron @ 15/4/2010, 21:23)
...il mio lavoro magari è meno appariscente di quello di Leonard (un video attira molto d + dll mia pagina della Banca)...

Quale video? io non ho postato nessun video di pubblicitá sul forum (ne stó per fare uno peró, xk serve pubblicitá).




CITAZIONE (J.M.Lunam @ 15/4/2010, 21:39)
... anche quando non ti è stato richiesto tu hai creato un metodo di banca on-line per St.Charlie...

Anche a me nessuno mi ha chiesto niente (sia per il sito, sia per l'accademia).

CITAZIONE (J.M.Lunam @ 15/4/2010, 21:39)
...con il cavalierato...

Ecco, questa e`la cosa che non capisco... perché, lui riceve l'ufficialato, mentre io ricevo solo il cavalierato?
Anche se Reinhardt ha detto: "Tu e Strauss siete allo stesso livello" si merita l'ufficialato solo perché ha iniziato a lavorare prima di me? (che comunque, se rileggi le citazioni prima, io quando ero al MIB + di tanto nn potevo fare... e cmq ho fatto dei poster, che purtroppo non hanno avuto successo).



CITAZIONE (Sempron @ 15/4/2010, 22:26)
Certo, :sisi: questo non lo discuto assolutamente, e (qualora meritassi l'onorificenza) nn protesterei se ricevesse un grado superiore, anzi lo riterrei giusto

Grazie e comunque anche io apprezzo il tuo impegno e infatti non ho NULLA contro di te come persona, ma in questo caso lo trovo ingiusto.
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 16/4/2010, 16:36




CITAZIONE (Leonard Von Sternberg @ 16/4/2010, 17:00)
CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 15/4/2010, 20:04)
...come se li avessi fatti solo per la medaglia. Tutti quelli che ho proposto non mi hanno mai chiesto l'Ordine, né rinfacciato il loro lavoro. Pensaci :ahsisi:

Io non ho fatto il mio lavoro per una medaglia, e' un fatto di principio e in questo caso mi sento offeso. Io non ho mai rinfacciato il mio lavoro, tranne, naturalmente in questo caso, dove ho dovuto dire tutto ció che ho fatto per argomentare le mie accuse.

ps: Qui a St. Charlie non esiste la paga perció per continuare a lavorare BISOGNA avere uno stimolo, in tutto il mondo e' cosí, TUTTI siamo cosí ma c'e' gente che lo ammette e gente che non lo ammette, c'e' gente che lo fa per divertimento, chi lo fa per passare il tempo, chi lo (fará, appena la banca sará in uso) per soldi, chi lo fa per diventare famosi, chi lo fa per farsi notare nei piú diversi modi e chi lo fa per ricevere una medaglia.

Mi ricordo di altri casi in cui mettevi in lista quello che avevi fatto, ora non trovo piu' il topic. Per il resto sono d'accordo.

CITAZIONE (Leonard Von Sternberg @ 16/4/2010, 17:00)
CITAZIONE (J.M.Lunam @ 15/4/2010, 21:39)
...con il cavalierato...

Ecco, questa e`la cosa che non capisco... perché, lui riceve l'ufficialato, mentre io ricevo solo il cavalierato?
Anche se Reinhardt ha detto: "Tu e Strauss siete allo stesso livello" si merita l'ufficialato solo perché ha iniziato a lavorare prima di me? (che comunque, se rileggi le citazioni prima, io quando ero al MIB + di tanto nn potevo fare... e cmq ho fatto dei poster, che purtroppo non hanno avuto successo).

Lui ha fatto una cosa in più, ecco perchè. Siete allo stesso livello perchè entrambi avete contribuito in un modo eccellente allo sviluppo di questo paese, ma mentre tu hai completato l'Accademia, lui sta sviluppando il sistema dell'Università, oltre ad aver completato quello della Banca. 1 a 2, la matematica non è un'opinione. :ahsisi:

Nel tuo caso, oltretutto, ho "diviso" i motivi della nomina. Quando potrei farti eventualmente (anche se non sarebbe la stessa cosa) Ufficiale per l'Accademia e per la guerra civile in Austenasia, credo che sarebbe meglio per te usare la seconda opzione per la Croce al Merito di Servizio. Teoricamente prendere "due piccioni (o due medaglie, toh) con una fava" sarebbe una cosa sporca.
 
Top
Sempron
view post Posted on 16/4/2010, 17:01




@Luca: x qnt riguarda i video, parlo in generale x dire tt il lavoro ke fai tu...
inoltre x qnt riguarda il ftt ke nella banca nn si può fare nulla, bisogna aspettare ke io riceva risposta x qnt riguarda la mia idea sui vosti scolastici da Alex :sisi:
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 16/4/2010, 17:28




CITAZIONE (Sempron @ 16/4/2010, 18:01)
@Luca: x qnt riguarda i video, parlo in generale x dire tt il lavoro ke fai tu...
inoltre x qnt riguarda il ftt ke nella banca nn si può fare nulla, bisogna aspettare ke io riceva risposta x qnt riguarda la mia idea sui vosti scolastici da Alex :sisi:

Più che altro c'è da dire che ora non abbiamo nemmeno un Presidente, e sarebbe meglio, credo, di ricominciare a parlare di queste cose appena abbiamo un Capo di Stato. :ahsisi:
 
Top
Sempron
view post Posted on 16/4/2010, 17:47




CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 16/4/2010, 18:28)
CITAZIONE (Sempron @ 16/4/2010, 18:01)
@Luca: x qnt riguarda i video, parlo in generale x dire tt il lavoro ke fai tu...
inoltre x qnt riguarda il ftt ke nella banca nn si può fare nulla, bisogna aspettare ke io riceva risposta x qnt riguarda la mia idea sui vosti scolastici da Alex :sisi:

Più che altro c'è da dire che ora non abbiamo nemmeno un Presidente, e sarebbe meglio, credo, di ricominciare a parlare di queste cose appena abbiamo un Capo di Stato. :ahsisi:

Giàgià :ahsisi:
avrò pazienza ^_^
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 16/4/2010, 18:27




CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 16/4/2010, 17:36)
Lui ha fatto una cosa in più, ecco perchè. Siete allo stesso livello perchè entrambi avete contribuito in un modo eccellente allo sviluppo di questo paese, ma mentre tu hai completato l'Accademia, lui sta sviluppando il sistema dell'Università, oltre ad aver completato quello della Banca. 1 a 2, la matematica non è un'opinione. :ahsisi:

Beh, io ho fatto il sito SCAF
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 18:45

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


CITAZIONE (Leonard Von Sternberg @ 16/4/2010, 19:27)
CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 16/4/2010, 17:36)
Lui ha fatto una cosa in più, ecco perchè. Siete allo stesso livello perchè entrambi avete contribuito in un modo eccellente allo sviluppo di questo paese, ma mentre tu hai completato l'Accademia, lui sta sviluppando il sistema dell'Università, oltre ad aver completato quello della Banca. 1 a 2, la matematica non è un'opinione. :ahsisi:

Beh, io ho fatto il sito SCAF

Sì, ma c'è una netta differenza tra webs e altervista Luca, e ti posso assicurare che Athlon non utilizza programmi per la costruizione dei siti. Non voglio mettere a confronto i due siti, xk il materiale in esso continuto è diverso, ma pensa solo che tutto l'algoritmo di codici in PHP per poter creare il sito della banca, il sistema di cambio euro/pianeta, la possibilità di dare uno stipendio, di fare bonifici, di ricevere un compenso per i risultati scolastici e per il progetto degli esami universitari è stato scritto da zero, senza alcuna base prestabilita.
 
Top
32 replies since 15/4/2010, 15:32   389 views
  Share