Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Hey

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Reinhardt
view post Posted on 27/8/2009, 09:47 by: Alexander Reinhardt




CITAZIONE (Tzar Nick @ 26/8/2009, 23:33)
CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 26/8/2009, 21:33)
Per un momento ho pensato che lo avevi letto dal sito di MNeu, ed infatti, avevo ragione ! :asd:

Allora, ho mandato la richiesta all'Ufficio, e forse mi rispondono o domani, o forse in serata. Al momento Sanchez č tornato a Londra. Prima era in Brasile (ed alla fine era nella tua fascia oraria), ma ora si č spostato a Londra. Andrā al festival di musica di Reading quindi o risponde domani, o niente. :sisi:

Beh, suoneranno anche i Kaiser Chiefs, che da come vedo piacciono anche a te. Magari ci provo ad andare l'anno prossimo. :banana:

I Kaiser Chiefs sono favolosi! Oh mio dio sapevo del concerto a Reading, ma mi e' sembrato un tantino lontano! :asd:

Cmq mi congratulo per la velocita' ma sono pronto anche a aspettare dopo Reading se serve. :) Ah ho ricevuto il soggetto dell'articolo e lo pubblichero' appena possibile! ^_^

Non servirā aspettare dopo Reading. Ho ricevuto la risposta stamattia. Nick Maggiore, da ora sei ufficialmente un cittadino di St.Charlie. Ti ho mandato il documento dell'Ufficio Immigrazione alla tua casella di posta. :woot:
 
Top
14 replies since 25/8/2009, 23:00   249 views
  Share