Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Qualche domanda... (Si ringrazia Magnus de Armis per la correzione)

« Older   Newer »
  Share  
Heinrich Schneider
view post Posted on 22/5/2010, 11:06




Allora, essendo da poco diventato a capo di un organo si di polizia civile, ma fino a poco fa sotto la SCAF, mi e' parso consono avere una minima formazione militare od in ogni caso organizzativa. Dunque, sarei interessato ad entrare nell' Accademia.

Prima pero' avrei un paio di domande per il caro Leonard. Mi sono letto tutto il sito etc. e devo dire che e' ben fatto: il test teorico e la parte amministrativa l'ho capita subito. L' unico problema e' l'esame pratico.. (premetto che non gioco quasi mai ai sparatutto tipo COD)

Prima domanda: come funziona il test? Ho letto che bisogna comunicare allo staff dell' Accademia un giorno e un ora... ma per cosa? Lo staff ti osserva mentre fai il test pratico? O devi fare un video e mandarlo?

Secondo, non ho capito bene COSA devo fare per la pratica. Cioe' dovrei mettermi li e fare tutta quella lista di roba cosi' senza istruzioni o niente? E poi, cosa sarebbero le "Organisation Skills"?

EDIT: perfetto, sono anche riuscito a scrivere "domanda" sbagliato <_<
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 22/5/2010, 12:36




Risponderó il prima possibile alle tue questioni, entro stasera.
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 22/5/2010, 13:31




Intanto, sono lieto di darti il benvenuto nella nostra Accademia! Hai fatto una scelta saggia, prendendo il possesso della Polizia Federale devi avere un minimo di conoscenza in materia. ;)

CITAZIONE
Prima domanda: come funziona il test? Ho letto che bisogna comunicare allo staff dell' Accademia un giorno e un ora... ma per cosa? Lo staff ti osserva mentre fai il test pratico? O devi fare un video e mandarlo?

Bisogna comunicare un giorno e un orario in modo che lo staff possa venire ad assisterti e controllarti durante l'esame pratico. Lo staff sará presente durante l'esame pratico e controllerá.

CITAZIONE
Secondo, non ho capito bene COSA devo fare per la pratica. Cioe' dovrei mettermi li e fare tutta quella lista di roba cosi' senza istruzioni o niente? E poi, cosa sarebbero le "Organisation Skills"?

Allora durante l'esame pratico io saró lí ad assisterti e a darti istruzioni su ció che devi fare (cose scritte sul sito). Con le "Organisation Skills" intendo dire che per ultimo compito nell'esame pratico, bisogna organizzarsi bene e fare tutti i compiti svolti prima (con le mie istruzioni) senza bisogno delle mie istruzioni, perció consiglio di stamparsi la lista, in modo da non dimenticare nulla.

Spero ti possa essere utile, per ulteriori domande non esitare a contattarmi anche attravero il SITO dell'Accademia.

Spero di poterti accogliere presto. ;)

Adm. Gen. Dipl. Leonard Von Sternberg OBS

Minister of Defense & Chief of SCAF
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 22/5/2010, 14:57




Come richiesto, ti ho contattato tramite il sito dell' Accademia.
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 22/5/2010, 15:06




Ricevuto, risponderó al piú presto.
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 22/5/2010, 15:24




In ogni caso credo di aver capito. Allora, tu guardi mentro io sparo, corro etc.. Poi io devo fare un "training drill", programmato da me, dove includo tutto quello fatto prima... Giusto?
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 22/5/2010, 18:08




Esatto.
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 22/5/2010, 18:15




Ok! Capito. Sarebbe possibile fare il test teorico separato da quello practico? Come ti ho spiegato, quello pratico bisognera' aspettare fino a Luglio.
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 22/5/2010, 18:20




Certamente, anzi, di solito e' diviso, anche xk per quello teorico hai 3 giorni di tempo.
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 23/5/2010, 10:03




D' accordo, ho appena compilato i vari moduli sul sito dell' Accademia per la registrazione ed il test teorico :)

Visto che sono un perfezionista, mi interesserebbe sapere il totale dei punti possibili, quanti se ne devono prendere per avere una laurea con lode e in che modo vengono assegnati - ovviamente senza darmi le risposte xD .... E sto parlando del test teorico

Ah, e ho anche rifatto un po' la pagina del MIB, dimmi che te ne pare: http://micronations.wikia.com/wiki/Ministr...War_Information
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 23/5/2010, 13:35




CITAZIONE (Heinrich Schneider @ 23/5/2010, 11:03)
D' accordo, ho appena compilato i vari moduli sul sito dell' Accademia per la registrazione ed il test teorico :)

Visto che sono un perfezionista, mi interesserebbe sapere il totale dei punti possibili, quanti se ne devono prendere per avere una laurea con lode e in che modo vengono assegnati - ovviamente senza darmi le risposte xD .... E sto parlando del test teorico

Ah, e ho anche rifatto un po' la pagina del MIB, dimmi che te ne pare: http://micronations.wikia.com/wiki/Ministr...War_Information

Allora, nell'esame il massimo di punti che si possono ricevere sono 19, facendo tutto giusto prendi la Laurea con Lode (Oro), facendo 18 giusti prendi Argento, facendo almeno 16 giusti prendi la laurea e basta. ;)
In 18/19 hai da rispondere scrivendo frasi, e in 1/19 hai da rispondere con multiple choice, vengono assegnati SOLO se la risposta e' corretta.


PS: La pagina del MIB e' venuta bene. Bravo.

----> Sei stato contattato tramite email

Edited by Leonard Von Sternberg - 26/5/2010, 19:56
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 23/5/2010, 15:22




QUOTE
----> Sei stato contattato tramite email

Grazie, ricevuta. Non so se ti e' arrivata, ma ho anche richiesto l' esame teorico.
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 23/5/2010, 15:30




Hmmm... hai richiesto attraverso il "contact us"?
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 23/5/2010, 21:50




Annuncio con gioia di aver completato il test di teoria dell' Accademia stasera dalle ore 21:15 alle 21:30 GMT, sotto condizioni di esame (si, sono stato onesto xD). L' esame e' stato submitted (nonostante qualche problema tecnico con la connessione internet) e spero di ricevere a presto una risposta.
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 24/5/2010, 00:21




Controllero' oggi (guarda ora) stesso.
 
Top
22 replies since 22/5/2010, 11:06   280 views
  Share