Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

St.Charlie Expo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Nicolò Alvisi
view post Posted on 19/6/2010, 16:51




Cari compagni e non, qualche minuto fa mi è balzata in testa un'ideuzza non male, di difficile realizzazione ma pur sempre una figata.
Stavo parlottando allegramente con una mia amica cinese che, guarda caso, tra qualche giorno partirà alla volta del Sol Levante per partecipare all'Expo di Shangai e per ritrovare un pò le origini. Allorchè l'ho informata che pure io, assieme a quella banda di malati di St.Charlie, stiamo tentanto di dare vita ad una Expo...
Non so come mi è ventuo in mente, attraverso una strana associazione di idee, ma ho pensato questo: le vere Expo devono far vedere agli altri Stati quanto si è fighetti ed ogni Stato può far vedere a sua volta quanto è fighetto attraverso padiglioni e robe di questo genere. E se noi, in piccola scala e con qualche habitué, si facesse la stessa cosa? Tipo invitare il capo di Landashir e di qualche altra micronazione con la quale siamo in buoni rapporti per mostrare la nostra fighaggine e, magari, attirare qualche adepto nel Commonwealth???

Per favore, non lapidatemi...
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 19/6/2010, 20:18




No no, l'idea è giusta e nemmeno brutta, ma sorge un problema. Ho già chiesto in precedenza a James di Landashir di venire qui a Roma, ma mi ha fatto capire che i suoi non sarebbero molto contenti. Insomma, mi ha dato buca.
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 19/6/2010, 21:08




Lo capisco.. Non ci conoscono nemmeno, per loro siamo "sconosciuti conosciuti su internet" :P Figurati che non ci puo' ospitare a casa sua se andiamo a Landashir xD Magari se ci vedono si rilassano un attimo eh Jacopo? :asd:
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 09:05

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


@Simo: Se vuoi venire non c'è problema, se me lo sai dire qualche giorno prima però mi faresti un piacere XD

@Expo: So di essere uno dei primi che verrebbe giù a Roma per passare una settimana in compagnia (e soprattutto ci verrei per incontrare il divo Black dal vivo xD) ma per come stanno le cose in questo momento non so darti una risposta precisa, sorry.
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 20/6/2010, 17:50




QUOTE (J.M.Lunam @ 20/6/2010, 10:05)
@Expo: So di essere uno dei primi che verrebbe giù a Roma per passare una settimana in compagnia (e soprattutto ci verrei per incontrare il divo Black dal vivo xD) ma per come stanno le cose in questo momento non so darti una risposta precisa, sorry.

Fai con comodo, ma mi serve il prima possibile visto che devo organizzare le date. Questo lo dico a tutti. Poi mi serve sapere chi viene, dato che per ora, sicuri, avrei solo Magnus e Nico.
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 07:45

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Ti so dire che sicuramente dal 12 al 21 (ma chiedo al Ministro Alvisi di rettificare eventualmente) non potrò
 
Top
Nicolò Alvisi
view post Posted on 21/6/2010, 10:34




Confermo ciò che ha affermato il Min. Lunam...
Probabilmente un Expo a fine luglio, quindi dopo il 21, potrebbe andare bene...
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 21/6/2010, 17:38




A me basta che la casa non si trasformi in una voliera :asd: qualche donnina :banana: ?


PS
Mi raccomando le attrezzature:

  • Videocamera

  • Fotocamera

  • Alcol

  • Asta da stripptiese per il compagno Alvisi

  • Bandiera di Rifondazione (utile per asciugarsi, rotolarvisi mentre ne sei avvolto, ballarci attorno come in un rito voodoo etc.)

 
Top
Sempron
view post Posted on 21/6/2010, 21:34




CITAZIONE (Magnus De Armis @ 21/6/2010, 18:38)
A me basta che la casa non si trasformi in una voliera :asd: qualche donnina :banana: ?


PS
Mi raccomando le attrezzature:

  • Videocamera

  • Fotocamera

  • Alcol

  • Asta da stripptiese per il compagno Alvisi

  • Bandiera di Rifondazione (utile per asciugarsi, rotolarvisi mentre ne sei avvolto, ballarci attorno come in un rito voodoo etc.)


così si fa! :lmfao:
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 21/6/2010, 22:41




Quindi al momento la data migliore sarebbe a partire dal 22/23.
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 21/6/2010, 23:10




Approvo, a me basta non entrare eccessivamente in Agosto.
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 27/6/2010, 14:28




Perfetto anche per me
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 28/6/2010, 22:28




Okay, ufficializzo le date.

L'Expo si terra' dal 23 al 28 Luglio 2010. Vorrei ora che voi mi specificaste i metodi per raggiungere Roma, dato che devo organizzarmi per venire a prendere ciascuno di voi. Consiglierei, pero', di decidere insieme un orario "collettivo", cosi' che riduco i viaggi, e sopratutto, arriviamo tutti insieme a District.

Per qualsiasi cosa il mio numero di cellulare e' +393483443924. Quello inglese, invece, se dovete chiamarmi prima del 3/4 luglio, e' +447988554314. Non siate tirchi (dico a te, Mattia :asd: ) dato che preferisco sistemare questa cosa il prima possibile, dato che appena arrivo a Roma, dovro' anche cominciare a sistemare la casetta (che ora e' una porcilaia). :ahsisi:
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 28/6/2010, 23:12




Allora, io posso sentire mio padre, ma dubito FORTEMENTE che mi dia un passaggio fino a codeste lande desolate.

Di conseguenza mi sa che verrò giù o con il treno regionale o, se miracolosamente Stalin me lo concederà, col il Freccia Rossa.

Comunque pensavo di venire il 23 mattina che credo sia la cosa migliore per tutti. Dato che il 22 sera non credo di poter farti venire solo per me e mentre il 23 pomeriggio/sera non ha senso dato che perdiamo una giornata.

Attrezzatura per dormire da portare? Sacchi pelosi, lampade, donne etc?
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 29/6/2010, 00:49




QUOTE (Magnus De Armis @ 29/6/2010, 00:12)
Attrezzatura per dormire da portare? Sacchi pelosi, lampade, donne etc?

Sacco a pelo sarebbe favoloso. Anzi, se riescono a portarlo tutti, sarebbe perfetto :sisi:
 
Top
45 replies since 16/6/2010, 13:31   463 views
  Share