Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

St.Charlie Expo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2010, 06:45

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


te se convinto allora di metterci tutti nella casetta di legno vero? xk io nn ho bei ricordi di quel posto XD
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 29/6/2010, 11:46




QUOTE (J.M.Lunam @ 29/6/2010, 07:45)
te se convinto allora di metterci tutti nella casetta di legno vero? xk io nn ho bei ricordi di quel posto XD

Sfortunatamente e' l'unico posto dove mia nonna mi ha permesso di accogliervi. Non ha apprezzato fin dall'inizio l'idea di sconosciuti in casa per una settimana, ma con la casetta sono riuscito ad avere un accordo. Riguardo alle condizioni della casetta stessa, devo sistemarla appena scendo a Roma. :ahsisi:
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 29/6/2010, 16:00




Io vedo se riesco a procurarmelo.
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 29/6/2010, 18:31




Per la cronaca che porta un PC portatile :asd: ?
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 29/6/2010, 19:04




QUOTE (Magnus De Armis @ 29/6/2010, 19:31)
Per la cronaca che porta un PC portatile :asd: ?

Dovrei riuscire a perquisirne uno, giustificando che mi serve per rimanere in contatto col mondo esterno. Se non riesco ad averlo, lo scrivo qui :sisi:
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 3/7/2010, 00:49




Ah, vorrei che mi aiutaste in questo piccolo progetto..

Vorrei fare una parodia di questo video:



..con questa canzone. :asd:



(Happy Together, dei Leningrad Cowboys)

Servirebbe solo che vi abituaste eventualmente a camminare a tempo con il brano, a riconoscere i passi della canzone, ed eventualmente il testo, visto che mi serve qualcuno che mi fa da spalla mentre canto. :asd: Non useremo roba militare, ma semplicemente il filo del video: camminare a tempo con la canzone, con la bandiera St.Charliana xD

Verra' estremamente e fottutamente bene. Chi ci sta?
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 3/7/2010, 09:49




Che cazzo... io nn ci sn.. vi mancherá un militare. xD

PS: Quel video era proprio quello che volevo fare io. LOL
 
Top
Nicolò Alvisi
view post Posted on 3/7/2010, 11:58




Tutto il Dipartimento di giustizia ci sta fino al collo!
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 8/7/2010, 12:13




Aggiornamento: ieri sono entrato dopo 3 mesi nella casetta. Abbiamo trovato un nido di vespe che è stato ripulito per bene, ho fatto cambiare aria, rimosso i mobili inutili, staccato le cose dalle pareti, e cominciato a ripulire muri e pavimenti con l'aspirapolvere (quello potente però).

Oggi devo finire altre due stanze, poi ripasso il tutto con l'aspirapolvere "da casa", e se mi avanza del tempo, lavo anche per terra, così comincio il processo di "disinfettamento". Se non avrò tempo, comincerò domani, insieme alle zanzariere, che devo montare.

Posso anche smentire il terrore di Mattia: le porte riescono ad aprirsi normalmente, anche se vanno rifinite leggermente.

Inoltre, vorrei per favore che il resto della conversazione si prolunghi su Facebook, dato che avremo anche il piacere di ospitare un non-St.Charliano, oltre al fatto che su Facebook riesco a controllare tutto più facilmente. :ahsisi: Eventualmente qui possiamo postare le stronzate non inerenti alla preparazione dei viaggi ecc. :asd:

p.s Si sta abbastanza freschi, sia di giorno che di notte, ma porterò pur sempre il ventilatore :lol:
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 8/7/2010, 14:47




Bene bene.. Cioe' aspetta viene un quindicenne capellone??? Mi ricorda qualcuno :P
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 8/7/2010, 16:22




CITAZIONE (Heinrich Schneider @ 8/7/2010, 15:47)
Bene bene.. Cioe' aspetta viene un quindicenne capellone??? Mi ricorda qualcuno :P

Quindicenne, capellone, e di sinistra!

image
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 13/7/2010, 19:51




Bene, a grande richiesta (di chi?), posto le foto della casetta ora che è nel bel mezzo di lavori.

Prima di guardarle bisogna tener conto di due cose:
- Le foto fanno apparire le stanze stranamente piccole. Per darvi un'idea della prospettiva, le finestre sono larghe 80cm, quindi non sono così minuscole come sembrano.
- Purtroppo non ho aperto le finestre. D'abitudine passa molta luce. :P

image

Cominciamo dalla base, solo per darvi un'idea: questo è, per ora, lo Sapphire Hotel. Si, ci sono diverse robacce in mezzo, ma tra qualche giorno le sposto. Come James potrà confermare, fino a qualche settimana fà, il suolo era interamente coperto di insetti, ragnatele, ed altre schifezze varie, e la casa aveva l'apparenza di una topaia schifosa. Negli ultimi giorni però ho ripassato tutto il pavimento :B): . Poco prima del vostro arrivo, ripasserò l'aspirapolvere e laverò per terra, così da "igenizzare" completamente l'area :asd:

image

Questa è una delle stanze. Il mobile che vedete verrà spostato nella sala principale, e dentro potremo metterci tutte le cazzate che vogliamo, eventualmente per mangiare. Anche quello è stato ripulito ben bene.

image

Questa invece è l'altra "suite", quella a destra. Stranamente la porta di questa non si vuole chiudere, ed una tavola del parquet è uscita, a causa di un rigonfiamento del legno (umidità, brutta storia..). Questa è stata più complicata da sistemare, ma è sopravvissuta. La polvere che vedete in fondo alla stanza è una sostanza che ho messo contro le formiche (non abbiate paura, dopo la rimuovo :asd: ). Anche lì ho saldato il buco.

image

Questo è un dettaglio di un angolo nella sala principale. Da sempre il muro non è mai stato chiuso correttamente, quindi da lì sono sempre passati gli insetti. Ora, con una mano di silicone, ho richiuso il buco. Sfortunatamente il muro "umido" è l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare. :(

Allora.. domande? :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 19:57

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Sembra sia venuta abbastanza bene, rispetto a come la ricordassi XD
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 14/7/2010, 01:24




CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 13/7/2010, 20:51)
Bene, a grande richiesta (di chi?), posto le foto della casetta ora che è nel bel mezzo di lavori.

Prima di guardarle bisogna tener conto di due cose:
- Le foto fanno apparire le stanze stranamente piccole. Per darvi un'idea della prospettiva, le finestre sono larghe 80cm, quindi non sono così minuscole come sembrano.
- Purtroppo non ho aperto le finestre. D'abitudine passa molta luce. :P

(IMG:http://img17.imageshack.us/img17/3623/cimg1999kw.jpg)

Cominciamo dalla base, solo per darvi un'idea: questo è, per ora, lo Sapphire Hotel. Si, ci sono diverse robacce in mezzo, ma tra qualche giorno le sposto. Come James potrà confermare, fino a qualche settimana fà, il suolo era interamente coperto di insetti, ragnatele, ed altre schifezze varie, e la casa aveva l'apparenza di una topaia schifosa. Negli ultimi giorni però ho ripassato tutto il pavimento :B): . Poco prima del vostro arrivo, ripasserò l'aspirapolvere e laverò per terra, così da "igenizzare" completamente l'area :asd:

(IMG:http://img267.imageshack.us/img267/8784/cimg2000h.jpg)

Questa è una delle stanze. Il mobile che vedete verrà spostato nella sala principale, e dentro potremo metterci tutte le cazzate che vogliamo, eventualmente per mangiare. Anche quello è stato ripulito ben bene.

(IMG:http://img571.imageshack.us/img571/5241/cimg2001.jpg)

Questa invece è l'altra "suite", quella a destra. Stranamente la porta di questa non si vuole chiudere, ed una tavola del parquet è uscita, a causa di un rigonfiamento del legno (umidità, brutta storia..). Questa è stata più complicata da sistemare, ma è sopravvissuta. La polvere che vedete in fondo alla stanza è una sostanza che ho messo contro le formiche (non abbiate paura, dopo la rimuovo :asd: ). Anche lì ho saldato il buco.

(IMG:http://img696.imageshack.us/img696/9441/cimg1997a.jpg)

Questo è un dettaglio di un angolo nella sala principale. Da sempre il muro non è mai stato chiuso correttamente, quindi da lì sono sempre passati gli insetti. Ora, con una mano di silicone, ho richiuso il buco. Sfortunatamente il muro "umido" è l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare. :(

Allora.. domande? :D

Penso che l'Ikea avrebbe molto bisogno di persone come te xD

A parte gli scherzi è veramente molto carina. Ho solo una domanda. Tavolino e sedie li abbiamo :asd: ?

PS
Ce la fai a recuperarmi un sacco a pelo allora? Perché mi faresti un enorme piacere :asd:
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 14/7/2010, 09:08




Bellina bellina...

@ Magnus: Io probabilmente saro' a Punta Ala il 22, quindi possiamo prendere l' ES a Firenze insieme x evitare casini (io e Trenitalia non andiamo molto d'accordo) xD
 
Top
45 replies since 16/6/2010, 13:31   463 views
  Share