Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Primo Governo Alvisi - First Administration Alvisi [ITA-ENG]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2011, 10:48

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Ai Cittadini di St.Charlie

Nuovi Ministri (Ovviamente in Italiano)



Nuovo Capo della SCAF (Ovviamente in Italiano)



To the Citizens of St.Charlie

New Ministers (Of course in English)



New CHief of the SCAF (Of course in English)




PS: "Department of Internal Affairs" merged into the "Minister of Juridicial and Federal Affairs"

Il "Dipartimento degli Affari Interni" si fonde nel "Ministero degli Affari Giuridici e Federale"
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 8/1/2011, 11:18




image
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 11:34

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Ma è un bel governo Luca, non capisco perché tu debba essere così serio! Giosci! xD
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 8/1/2011, 11:59




QUOTE (J.M.Lunam @ 8/1/2011, 10:48) 
PS: "Department of Internal Affairs" merged into the "Minister of Juridicial and Federal Affairs"

Il "Dipartimento degli Affari Interni" si fonde nel "Ministero degli Affari Giuridici e Federale"

Scusate ma questa e' stata decisa da chi? Come pure la creazione del Ministero "per la Diffusione della Cultura St.Charliana"??? Inoltre, il Sig. Lunam rimane dunque come Primo Ambasciatore/Ministro degli Esteri?

Comunque complimenti al Sig. Guariberti per il salto da Soldato Semplice a Generale :asd:

PS - Juridicial non esiste in inglese, "Juridical" e' l'espressione corretta.
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 12:04

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Le rispondo io Onorevole Schneider per quanto riguarda la mia carica: dal momento che il Primo Ministro Alvisi non ha voluto attuare modifiche a capo del CA, non è stato necessario dire nulla, infatti basta fare riferimento alla Legge Lunam-Reinhardt. Il fatto è che non c'è organico quindi, non c'è molta possibilità di fare rimescolamenti, così alla SCAF, dove c'è stato bisogno di una promozione in extremis per Guariberti.

Mentre per gli altri due ministeri, beh, ogni Primo Ministro può decidere quali ministeri istituire, non sono fissi :asd:

ps: ho aperto il dizionario Giudiziario--->Judicial
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 8/1/2011, 12:14




Infatti ho letto e volevo solo una conferma. Per quanti riguardi i ministeri non sono convinto che sia cosi', senno' perche' stare a fare leggi in Parlamento quando il PM poteva fare lui... Andro' a vedere se mi sono sbagliato. Comunque scherzi a parte lo so che siamo a corto di truppa e ripeto le mie congratulazioni XD

PS: Il ministero a quanto pare e' degli Affari "Giuridici" non "Giudiziari"
 
Top
Sempron
view post Posted on 8/1/2011, 13:17




Molto bene, io torno a lavorare :asd:
 
Top
Nicolò Alvisi
view post Posted on 8/1/2011, 14:50




Faccio i miei migliori auguri a tutti i nuovi Ministri del mio Governo!

P.s: voglio puntualizzare che, in quanto Primo Ministro della Repubblica, la creazione ed il disfacimento di Ministeri all'interno della suddetta Repubblica è lasciato al mio arbitrio, nei limiti della legge, ovviamente.
Tale libertà è riscontrabile anche nelle scorse legislature, durante le quali sono stati sciolti in ordine il Ministero delle Comunicazioni e successivamente il Ministero dell'Ambiente.
 
Top
7 replies since 8/1/2011, 10:48   148 views
  Share