Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Economia intermicronazionale

« Older   Newer »
  Share  
Sempron
view post Posted on 16/1/2011, 13:22




(scusate se ho sbagliato sezione)
Come immagino qualcuno sappia già, recentemente sono stato contattato dal rumeno Ciprian I su come funzionasse la nostra Banca Federale, al che mi sono venute in mente parecchie idee (che ho visto anche sul forum dell'OAM) e volevo sentire il parere del premier e dell'esecutivo sulla possibilità di creare un sistema economico intermicronazionale basato (in parte) sulla Federal Bank.
Dal momento che dal punto di vista del codice non è un lavoro facile, volevo sentire il vostro parere circa l'argomento: se è una cosa fattibile o se è meglio lasciar stare tutto, e se è fattibile che servizi offrire.

Ditemi la vostra :asd:
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 16/1/2011, 13:53




Ora ho poco tempo, ma credo che dobbiamo procedere con cautela/calma e sopratutto in due fasi:

1) La nostra economia virtuale
2) L'economia virtuale intermicronazionale :asd:

 
Top
Sempron
view post Posted on 16/1/2011, 14:41




CITAZIONE (Heinrich Schneider @ 16/1/2011, 13:53) 
Ora ho poco tempo, ma credo che dobbiamo procedere con cautela/calma e sopratutto in due fasi:

1) La nostra economia virtuale
2) L'economia virtuale intermicronazionale :asd:

Quoto, soprattuto per quanto riguarda la calma :ahsisi:
 
Top
Nicolò Alvisi
view post Posted on 16/1/2011, 17:16




Ho già avuto modo di parlare col Ministro Strauss, ma voglio comunque rendere pubblico quanto ho detto.

Ho ricevuto da lui la versione ufficiale della Finanziaria, che mi trova d'accordo; attendo ancora di poter parlare col Ministro Schneider per sentire le sue proposte e leggere quanto deciso. Il passo successivo sarà una riunione tra me ed il vertice (per intenderci io, De Armis e Reinhardt ed in generale chiunque sia presente) per vedere come approvare la Finanziaria preparatoria per il progetto più ampio già illustrato da Athlon.

Quindi, la Finanziaria andrà sicuramente approvata entro la fine di Febbraio nella sua versione preliminare. L'apertura ad un discorso più ampio avverà nei mesi successivi fino alla fine della legislatura, sperando che poi il prossimo Primo Ministro mantenga la linea decisa comunemente. Quindi, Strauss può già cominciare a disporre gli attrezzi da lavoro, per quanto riguarda la sua idealizzazione procederemo congiuntamente io e Schneider (sempre che anche questo onere non interferisca con il suo lavoro al Ministero), fino a che non troverò un sostituto che subentrerà al mio posto.

 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 17/1/2011, 01:15




CITAZIONE (Nicolò Alvisi @ 16/1/2011, 17:16) 
Ho già avuto modo di parlare col Ministro Strauss, ma voglio comunque rendere pubblico quanto ho detto.

Come siete generoso Padron Alvisi :ahsisi:

Comunque non posso far altro che quotare con patate ripassate in padella il Primo Ministro.

Creiamo in maniera seria e stabile la nostra economia e poi pensiamo a quella generale. Nonostante mi paia un'idea eccellente ehh, siamo chiari.
 
Top
Sempron
view post Posted on 17/1/2011, 16:08




CITAZIONE (Magnus De Armis @ 17/1/2011, 01:15) 
[...]
Creiamo in maniera seria e stabile la nostra economia e poi pensiamo a quella generale. Nonostante mi paia un'idea eccellente ehh, siamo chiari.

Naturalmente :asd:
Per farla breve, prossimamente mi dedicherò a migliorare l'economia interna, sia per quanto riguarda i servizi sia dal punto di vista del programmatore (c'è ancora tanto da ottimizzare :asd:).
Ovviamente se qualcuno ha qualunque idea per ogni genere di cosa (nuovo servizio, cose da migliorare) è libero di propormela senza problemi :sisi:
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 17/1/2011, 20:10




Inoltre, ora che ci siamo, serve aggiornare la pagina dell'Assemblea Generale dato che ho intenzione di usarla per le prossime votazioni. Poi, se possibile, gradirei avere una specie di tutorial per capire come funziona il tutto :lol:
 
Top
Sempron
view post Posted on 17/1/2011, 20:49




CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 17/1/2011, 20:10) 
Inoltre, ora che ci siamo, serve aggiornare la pagina dell'Assemblea Generale dato che ho intenzione di usarla per le prossime votazioni. Poi, se possibile, gradirei avere una specie di tutorial per capire come funziona il tutto :lol:

D'accordo, iniziamo da questo :asd:
Intanto aggiorno i parlamentari e farò avere a Nicolò un documento con tutte le password (a lui il compito di divulgarle ai legittimi proprietari) :sisi:
 
Top
Nicolò Alvisi
view post Posted on 17/1/2011, 21:04




CITAZIONE (Sempron @ 17/1/2011, 20:49) 
(a lui il compito di divulgarle ai legittimi proprietari) :sisi:

Ma quanto mi piace fare il Primo Ministro!!!
 
Top
Sempron
view post Posted on 17/1/2011, 22:42




CITAZIONE (Nicolò Alvisi @ 17/1/2011, 21:04) 
CITAZIONE (Sempron @ 17/1/2011, 20:49) 
(a lui il compito di divulgarle ai legittimi proprietari) :sisi:

Ma quanto mi piace fare il Primo Ministro!!!

:lmfao:
Ti farò avere il documento il prima possibile. Intanto ho inserito un paio di righe di tutorial nel portale telematico del Parlamento (invito Alex a controllare che io abbia messo tutti i nomi :asd: e naturalmente metterò un tutorial per spiegare al Presidente del Parlamento di turno come si aggiungono i DDL al voto)
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 17/1/2011, 22:53




CITAZIONE (Sempron @ 17/1/2011, 22:42) 
(invito Alex a controllare che io abbia messo tutti i nomi :asd:)

Fabiana Gallo della Loggia al posto di Valentina Marchesi, per il resto non fa una piega. ^_^
 
Top
Sempron
icon13  view post Posted on 18/1/2011, 16:09




CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 17/1/2011, 22:53) 
CITAZIONE (Sempron @ 17/1/2011, 22:42) 
(invito Alex a controllare che io abbia messo tutti i nomi :asd:)

Fabiana Gallo della Loggia al posto di Valentina Marchesi, per il resto non fa una piega. ^_^

Ok, corretto :B):
 
Top
11 replies since 16/1/2011, 13:22   179 views
  Share