Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

L'Osservatore nel 2012

« Older   Newer »
  Share  
Heinrich Schneider
view post Posted on 10/1/2012, 15:59




Buon pomeriggio St.Charliani! In qualita' di Direttore dell' Osservatore St.Charliano fresco fresco di nomina da parte del Primo Ministro, volevo brevemente illustrare la mia strategia editoriale per il prossimo anno in 5 punti.

1. Faro' di tutto per promuovere l'assunzione di nuovi giornalisti, anche stranieri. A tale proposito ho gia' ingaggiato Lucas Mello, cittadino di Nemkhavia.

2. Faro' ripartire l'attivita' dell' Osservatore come luogo di commento sia su St.Charlie che sul panorama micronazionale, con l'obbiettivo di essere, a fine anno, il giornale piu' letto della community.

3. Manterro' l'indipendenza dell' Osservatore dalle logiche politiche interne al nostro paese. A tale proposito, intendo studiare la creazione di un "Consiglio di Redazione", formato da tutti i giornalisti che abbia come obbiettivi:
a) Decidere la linea del giornale riguardo importanti eventi, se cio' fosse necessario
b) Nominare il Direttore quando tale posizione si trovi vacante

4. Promorro' il giornalismo investigativo come una delle qualita' che differenzi l' Osservatore dagli altri giornali micronazionali, anche attraverso la mia rubrica personale "The Economist", che in mancanza di sviluppi economici da commentare, si volgera' invece sul tale fronte.

5. Aggiungero' due rubriche editoriali: una personale per parlare di politica St.Charliana, "Cafe Riche", ed una a cura di Lucas Mello per commentare il GUM.
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 11/1/2012, 12:34




A me le idee piacciono. Tra l'altro, mi sono permesso di cambiare ulteriormente la sezione "Staff" sul sito dell'Osservatore, e mi sarebbe piaciuto anche poter mettere una skin nuova. Col tuo permesso, un giorno in questo futuro prossimo, gradirei dargi un'occhiata.
 
Top
1 replies since 10/1/2012, 15:59   71 views
  Share