« Older   Newer »
Nicolò Alvisi
view post Posted on 19/7/2012, 17:02

Dipartimento degli Affari Esteri
Ufficio del Primo Ambasciatore

Tor Pendente, lì 19 luglio 2012

Cittadini della Repubblica Federale di St.Charlie,
Membri del Consiglio Ambasciatoriale, del Governo Federale e del Parlamento,

sono membro della Diplomazia St.Charliana dal 1 Febbraio 2012 e Primo Ambasciatore di St.Charlie dal 4 Febbraio dello stesso anno.

Ogni decisione inerente alla politica estera St.Charliana e alle Commissioni per il Commonwealth è passata sulla mia scrivania virtuale. Sotto il mio mandato abbiamo incrementato il numero di Federazioni, i membri del Commonwealth e ratificato la Carta Costituzionale del Commonwealth.

Con la presente preciso dunque che è mia intenzione rassegnare le dimissioni da Primo Ambasciatore per accettare la nomina a Primo Giudice della Corte Suprema.

Tuttavia non è mia intenzione rassegnare le dimissioni da Diplomatico St.Charliano perché ritengo che il nuovo Primo Ambasciatore ed il Consiglio Ambasciatoriale possano avere ancora bisogno del mio supporto e delle mie capacità acquisite nei mesi in cui ho presieduto tale istituzione. Ovviamente, nel caso in cui il nuovo Primo Ambasciatore chiedesse le mie dimissioni da diplomatico per eventuale incompatibilità istituzionale, sarò pronto a dare le dimissioni anche da Diplomatico St.Charliano e quindi da Console in Italia.

Ringraziando tutti quelli che mi hanno aiutato nello svolgere i miei compiti,

Distinti Saluti,

S.E. Nicolò Alvisi OBS
Ex Primo Ambasciatore di St.Charlie
Ex Ministro degli Affari Esteri
Console St.Charliano in Italia
Cavaliere dell’Ordine della Stella Blu

---- English Version ----

Department of Foreign Affairs
Office of the First Ambassador

Tor Pendente, 2012 July 19th

Citizens of the Federal Republic of St.Charlie,
Members of the Ambassadorial Council, the Federal Government and the Parliament,

I am a St.Charlian Diplomat since February the 1st 2012 and First Ambassador of St.Charlie since February the 4th of the same year.

Every decision concerning St.Charlian Foreign Affairs and Commonwealth applications was handed by me in my virtual desk. During my short mandate we have increased the number of Federation and Permanent Territories and we have ratified the Commonwealth Charter.

Therefore, with this letter, I want to point out that it is my intention to resign from the charge of First Ambassador in order to be appointed First Judge of the Supreme Court.

However, I am not thinking of resigning as St.Charlian Diplomat because I think that the new First Ambassador and the Ambassadorial Council may still need my skills, acquired in the months I had held that charge.
Of course, if the new First Ambassador asks my resignation as Diplomat for institutional incompatibility, I will resign as Diplomat and then as St.Charlian Consul in Italy.

Thanking all the people who helped me doing my duties,

Yours Sincerely,

H.E. Nicolò Alvisi OBS
Former First Ambassador of St.Charlie
Former Minister of Foreign Affairs
St.Charlian Consul in Italy
Knight of the Order of Blue Star

0 replies since 19/7/2012, 17:02   68 views