Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Nomine a Diplomatico [ITA-ENG]

« Older   Newer »
Nicolò Alvisi
view post Posted on 19/7/2012, 16:46

Dipartimento degli Affari Esteri
Consiglio Ambasciatoriale di St.Charlie

Oggetto: Nomine a Diplomatico

La Commissione speciale del Consiglio Ambasciatoriale di St.Charlie formata dal Primo Ambasciatore, dal Presidente del Parlamento Marchesi e dal Primo Ministro Reinhardt, ha votato all'unanimità le seguenti nomine a Diplomatico:

- Sua Eccellenza Lucas Campos, Ambasciatore dei Territori d'Oltremare e Delegato St.Charliano presso il GUM;
- Sua Eccellenza Riley Small OBS, Ambasciatore presso Microwiki e Console St.Charliano dei Territori d'Oltremare, visto l'aumento di cittadini residenti temporaneamente in territorio americano.

A seguito della nomina di Lucas Mello ad Ambasciatore dei Territori d'Oltremare, carica finora ricoperta da me medesimo, assumo per me, visto l'aumento di cittadini italofoni che risiedono nella nostra Repubblica e temporaneamente su territorio italiano, la carica di secondo Console St.Charliano in Italia.

In Fede,

S.E. Nicolò AlvisiOBS
Ministro degli Affari Esteri
Primo Ambasciatore di St.Charlie
Console St.Charliano in Italia

---- English Version ----

Department of Foreign Affairs
Ambassadorial Council

Ref: Appointments as Diplomats

The special Commission of the St.Charlian Ambassadorial Council, composed by the First Ambassador, the Speaker of the General Assembly Marchesi and the Prime Minister Reinhardt, voted unanimously the following appointments as Diplomats:

- His Excellency Lucas Campos, St.Charlian Overseas Ambassador and St.Charlian Delegate to the GUM
- His Excellency Riley Small OBS, St.Charlian Ambassador on Microwiki and St.Charlian Overseas Consul, because of the rise of the citizens living temporarily in America.

I raise myself to the rank of second St.Charlian Consul in Italy due to the rise of the citizens living temporarily in Italy and to the appointment of Lucas Mello as Overseas Ambassador.

In Faith,

H.E. Nicolò Alvisi OBS
Minister of Foreign Affairs
First Ambassador of St.Charlie
St.Charlian Consul in Italy

Edited by J.M.Lunam - 20/7/2012, 09:00

0 replies since 19/7/2012, 16:46   52 views