Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Posts written by J.M.Lunam

view post Posted: 7/1/2011, 15:52 Aggiornamento pagine Wiki - Comando Generale delle Forze Armate St.Charliane
Allora per la pagina della SCAF:

- La marina non è più un dipartimento, ma è diventato un reggimento dell'esercito.
- Le Border Troops non esistono più, quindi nemmeno i loro gradi.
- Per effetto del DDL Lunam, Schneider e Von Sternberg sulla Difesa e le FA, i gradi sono i seguenti

CITAZIONE
Art. 3.1
Per l’esercito vengono istituiti i seguenti gradi:
Generale,Colonnello,Capitano,Sergente,Soldato.
Per la marina vengono istituiti i seguenti gradi:
Ammiraglio,Contrammiraglio,Capitano di corvetta,
L’ufficiale di coperta,Marinaio.

view post Posted: 6/1/2011, 10:56 Gara d'Appalto - Nuova Branson
Belle belle! :asd: Ma dopo District, anche le altre federazioni vero? :P xD
view post Posted: 6/1/2011, 01:07 Lettera Aperta al Sig. de Armis - La Repubblica Federale
Faccio anche mie le parole riappacificatrici di Nicolò, aggiungendole alle stesse usate da me nell'articolo.

Ora, parlando della faccenda dell'iter burocratico posso spiegarti io: come detto nell'articolo, non è in carica attualmente nessuno che possa impedire che ciò abbia il suo naturale corso, come tu ben sai questo iter è proprio finalizzato a nominare il nuovo Speaker. Se gli interni avessero avuto da ridire prima dell'inizio delle elezioni, sarebbe stato un conto, ma come il macronazionalismo ci insegna, se vi sono necessari dei riconteggi o delle verifiche, esse vengono effettuate successivamente (basti pensare a tutte le accuse di broglio che vengono mosse, eppure nessun parlamento ha mai interrotti i suoi lavori).
Quindi, da una parte, ripeto che il nuovo ministro addetto alla politica interna dovrà effettuare analisi adeguate (senza così disperdere il lavoro di Schneider), dall'altra dovete smettere questa assurda lotta che è nata tra i banchi del parlamento tra persone solitamente amiche tra loro.
So di non avere molta voce in capitolo essendo solamente il Primo Ambasciatore, ma auspico che le votazioni vengano riprese con la partecipazione di tutti, mentre da vostro amico auspico che vi sia tra voi un chiarimento al riguardo auspicando che, quando l'8 Gennaio verrà definitivamente nominato il nuovo governo, tutte queste discordie siano rimaste solamente un triste ricordo del passato.

In Fede,
view post Posted: 3/1/2011, 19:18 Results of the General Elections of 2011 - Presidenza del Consiglio dei Ministri St.Charliani
CITAZIONE (Nicolò Alvisi @ 3/1/2011, 19:13) 
Il Ministro Schneider ha il diritto di lavorare liberamente secondo le disposizioni di legge. Attendiamo tutti con trepidazione i risultati del rapporto del Ministro...

Ovviamente nessuno l'ha messo in dubbio, però dovrebbe forse meglio indagare riguardo alle votazione a Greater Ridgeway, dove l'affluenza alle urne è stata deplorevole.
view post Posted: 3/1/2011, 18:43 Results of the General Elections of 2011 - Presidenza del Consiglio dei Ministri St.Charliani
Sarebbe però interessante notare come i voti di Sandus non siano stati contati nel calderone dei voti :asd: Ed in ogni caso non puoi ragionare per percentuali decimali, perché se conti il totale dei voti non riesci a fare nemmeno la proporzione 1 cittadino=1%
Comunque è inutile continuare a cincischiare Heinrich, lo stesso Reinhardt ha affermato la validità delle elezioni e ne ha accettato il risultato.

Senza contare tra l'altro che in questo topic i voti di Caroline Charlotte sono stati invertiti, e che il conteggio del "totale" non è veritiero.

Se uno prende carta e penna e trasporta i voti dal sito ufficiale di riferimento

NB: http://microwiki.co.cc/index.php?title=St....ections_of_2011

Si può notare che il totale dei votanti è 77 (senza contare i voti di Sandus) e che i voti al partito socialista sono 49 e quelli al partito nazionalista sono 28.
Pertanto le percentuali sarebbero:
PSSC: 63,6 %
NPSC: 36,4 %

PS: Questi conti sono sempre fatti senza contare Sandus, ma dovrebbe essere rifatti contando anche quei voti.

Edited by J.M.Lunam - 3/1/2011, 19:25
view post Posted: 3/1/2011, 17:13 RICHIESTA - Dipartimento degli Affari Esteri
Ok, grazie per le informazioni.
Comunque nel primo pomeriggio avevo già trovato qualcosa sul forum dell'UMI dove ho visto che avete postato il link al vostro sito ed alla pagina di Facebook.
view post Posted: 3/1/2011, 11:54 RICHIESTA - Dipartimento degli Affari Esteri
CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 3/1/2011, 11:36) 
Durante questo periodo, sarebbe possibile avere qualche informazione riguardo la Repubblica?

Esatto, informazioni come: link al vostro sito web, rapporti diplomatici che già intrattenete con altre micronazioni, il vostro inserimento nel panorama intermicronazionale, un po' storia e cose del genere.


@Alex:
SPOILER (click to view)
Grazie di aver risposto te per tempo, stamattina ho tirato a lungo a letto xD
view post Posted: 2/1/2011, 12:41 Ricordi SCAF ... - Comando Generale delle Forze Armate St.Charliane
CITAZIONE (Leonard Von Sternberg @ 2/1/2011, 12:30) 
Ohi, ma che oggi hai le tue cose?! Anche se mi dispiace che ho lasciato la scaf, non significa che sono sentimentalista, è naturale, che dopo 2 anni di lavoro mi dispiaccia, ma lo faccio, punto e basta. La firma la ho dovuta cambiare dp 2 anni... E mi è dispiaciuto cambiarla e perdere tutte le mie cariche che credi? Però basta, ho preso questa decisione.

No, a differenza tua non ho complessi mentali ultimamente. Dal momento che ti dispiace, provi un sentimento, è inutile che tu continui a negarlo, tu sei pentito delle tue scelte ma troppo orgoglioso per dirlo, se non lo fossi stato, da un giorno all'altro, senza eccessivi lunghi addii, avresti cambiato la tua firma senza dir niente a nessuno.

CITAZIONE
PS: Avrei ftt lo stesso topic pure se rimanevo capo di stato maggiore. Per ricordare 2 anni di SCAF e ST. CHARLIE nel 2011 :sisi:

Riguardo a ciò, penso che il pensiero sia unanime, ovvero, questa tua tesi non è dimostrabile.
view post Posted: 2/1/2011, 12:13 Ricordi SCAF ... - Comando Generale delle Forze Armate St.Charliane
Sì invece, uno che non farebbe il sentimentalista non assillerebbe la tag board di un forum con miliardi di faccine tristi e status like "meno qualche giorno e cambio la firma", uno che non farebbe il sentimentalista non pubblicherebbe vecchi ricordi, come se uscito te dalla SCAF, la SCAF avesse bisogno di essere ricordata. Stesso discorso vale per il pentimento, se non fossi pentito ti saresti risparmiato tutto ciò che hai detto in tagboard e questo post pieno di video di "vecchi ricordi".
view post Posted: 2/1/2011, 11:44 Ricordi SCAF ... - Comando Generale delle Forze Armate St.Charliane
Se si potesse riaddatare questa scena del film, questo sarebbe stato un dialogo perfetto, peccato che poi non sia finita come nel film.

CITAZIONE
Peppone: Cosa fate qui? Cosa volete?
Don Camillo: Non ho mai dimenticato che mi veniste a salutare, quando andai in esilio. Ora siete voi ad andarvene.
Peppone: Io non vado in esilio: parto perché ho vinto, non perché ho perduto.
Don Camillo: Hai perduto tua moglie che ti ha votato contro, hai perduto il tuo paese dove eri qualcuno; che cosa c'hai guadagnato? Di diventare un anonimo, una pallina da buttare nell'urna.
Peppone: Io sarò sempre quello che sono.
Don Camillo: Ah sì? E allora quando ti metteranno a sedere in una grande aula triste, come a scuola, allora penserai a tutte quelle cose che hai lasciato qui al paese. Penserai a quello che vedevi dalla finestra, la mattina, quando ti facevi la barba, penserai al tuo lavoro nell'officina e a come ti divertivi la domenica... e penserai anche a me, che non sarò più lì a darti un cazzotto in testa quando te lo meriti, vale a dire almeno una volta al giorno!
Peppone: Quando ritorno vi riduco in briciole!
Don Camillo: Ma se lo sai che torni più! E che non posso neanche dirti "Arrivederci, Peppone!", ma soltanto "Addio, Onorevole!".

Non posso dirti "Arrivederci, Generale!", ma solamente "Addio, Onorevole!".

SPOILER (click to view)
L'ho pubblicato solo perché devi smetterla di fare il sentimentalista, sei tu che l'hai voluto, e tutti ti hanno dissuaso dal farlo.
view post Posted: 1/1/2011, 18:19 Results of the General Elections of 2011 - Presidenza del Consiglio dei Ministri St.Charliani
Ma lo trattate come se fosse un residuato dell'Unione Sovietica con le parole "compagno" xD Comunque, spero che con il nuovo Primo Ministro Alvisi, al quale rinnovo le mie congratulazioni (anche fatte ieri sera in real life), ci sia lo stesso "feeling" che c'è stato nelle precedenti amministrazioni tra il Dipartimento degli Esteri ed il Governo Federale.

Edited by J.M.Lunam - 1/1/2011, 21:46
view post Posted: 31/12/2010, 17:15 Results of the General Elections of 2011 - Presidenza del Consiglio dei Ministri St.Charliani
Allora Auguri al nuovo Primo Ministro Federale! Che sappia guidare St.Charlie come i suoi predecessori, uno solo ma vabbhe xD
view post Posted: 31/12/2010, 11:40 Risultati Elezioni Parlamentari Caroline Charlotte / Parlament Wahlen Caroline Charlotte - Caroline Charlotte
CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 31/12/2010, 11:22) 
CITAZIONE (Leonard Von Sternberg @ 31/12/2010, 11:03) 
Noi a Caroline Charlotte siamo ugualmente efficienti e affidabili anche con un solo scrutatore :sisi:

"Noi a Caroline Charlotte siamo così efficienti che forziamo la gente a votare puntandogli un fucile alla tempia" :asd:

Dovremmo usare lo stesso metodo a GR almeno l'affluenza sarebbe più alta :asd:

SPOILER (click to view)
PS: non sono stato a voler più scrutatori, ma Schneider, per un corretto ed imparziale spoglio delle schede, tra l'altro notare che tutti gli scrutatori a TP non erano legati ad alcun partito xD
view post Posted: 31/12/2010, 10:46 Risultati Elezioni Parlamentari Caroline Charlotte / Parlament Wahlen Caroline Charlotte - Caroline Charlotte
CITAZIONE (Sempron @ 30/12/2010, 20:07) 
CITAZIONE (Leonard Von Sternberg @ 30/12/2010, 15:20) 
Scusate l'errore, ora é stato modificato.

AI BROOOOOOOOGLI! :asd:

Vogliamo controllare le schede! XD

SPOILER (click to view)
PS: L'unica Federazione che ha fatto le cose per bene è stata TP con 2 e 3 scrutatori xD
578 replies since 25/7/2009