Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Matrimoni gay e coppie di fatto

« Older   Newer »
  Share  
Sempron
view post Posted on 31/8/2009, 09:38




Questa, come tante altre discussioni che sono saltate e potrebbero saltare fuori, è molto soggettiva, perciò bisogna fare chiarezza a seconda dei punti di vista.
Una famiglia può essere vista come un insieme di due o più persone che si amano e si promettono fedeltà reciproca e che possono avere figli (o meno), (be', detta così è abbastanza brutale brutale xò..)... poi naturalmente ci sarà chi dice che gli omosessuali sono eretici, che sono dei degenerati etc...
Io xsonalmente sono contrario all'omosessualità (sennò xk saremmo uomini e donne, eh? :asd: ), ma qlcn altro può pensarla in 1 altro modo (magari xk ha avuto dei problemi) e nessuno ha il diritto di imporrre il suo punto di vista sugli altri, altrimenti la democrazia finisce dritta nel water (visto ke la nostra è 1 repubblica.. :B):)
xciò tt i punti di vista vanno rispettati


Sic ipse ibi dixit :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 10:28

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Io come ho detto prima, non sono contrario all'omosessualità, se due si amano è giusto che sia così, e come ha detto lei, caro console, questo è un paese libero dove ognuno può dire la sua :asd:
 
Top
Sempron
view post Posted on 31/8/2009, 11:39




Tnt prima ke la gente si sposi sul nostro territorio... :asd:
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 31/8/2009, 16:49




Secondo il diritto italiano, anche un single che abbia un lavoro fisso e una situazione abitativa stabile, è considerato famiglia :asd:
 
Top
Admiral General Accinni
view post Posted on 31/8/2009, 18:12




- NO COMMENT -
 
Top
Francesca De Claren
view post Posted on 31/8/2009, 18:31




Io vorrei solo specificare che per pensarla a favore degli omosessuali non c'è bisogno di avere problemi...
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 31/8/2009, 19:24




Né mentali, né fisici. Anche se sappiamo tutti che James è dell'altra sponda e va a trans, ma nessuno lo giudica per questo :banana:
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 19:30

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


CITAZIONE (Magnus De Armis @ 31/8/2009, 20:24)
Né mentali, né fisici. Anche se sappiamo tutti che James è dell'altra sponda e va a trans, ma nessuno lo giudica per questo :banana:

Questa è una zona di discussione o cosa?
 
Top
Admiral General Accinni
view post Posted on 31/8/2009, 19:31




si, su di te
 
Top
23 replies since 29/8/2009, 13:57   228 views
  Share