Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

[ITA-ENG] Proposta Legge sul Federalismo

« Older   Newer »
  Share  
Heinrich Schneider
view post Posted on 30/6/2010, 14:12




QUOTE
@Heinrich: per il cambio di bandiera direi che si può lasciare la decisione al Presidente di Federazione e, se necessario, interviene il Parlamento

Huh? Nel DDL ho dato come esempio di decentralizzazione il cambiamento di bandiera :asd:

Ad ogni modo, io sono per il parlamento piu' che i singoli ministri.
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 14:16

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


CITAZIONE (Heinrich Schneider @ 30/6/2010, 15:12)
CITAZIONE
@Heinrich: per il cambio di bandiera direi che si può lasciare la decisione al Presidente di Federazione e, se necessario, interviene il Parlamento

Huh? Nel DDL ho dato come esempio di decentralizzazione il cambiamento di bandiera :asd:

Ad ogni modo, io sono per il parlamento piu' che i singoli ministri.

Mi associo al Ministro Schneider. Al massimo si può aggiungere un articolo il quale dica:

CITAZIONE
Ogni ministro o deputato può, approvata una legge di tipo federale, chiederne la verifica costituzionale e legislativa all'Asseblea Generale del Parlamento St.Charliano.

 
Top
Sempron
view post Posted on 30/6/2010, 19:02




Non è 1 brutta idea, ma secondo me chiamare il Parlamento diventerebbe troppo lungo. L'importante è comunque che la faccenda non sfugga di mano al governo centrale
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 1/7/2010, 15:36




CITAZIONE (Sempron @ 30/6/2010, 20:02)
Non è 1 brutta idea, ma secondo me chiamare il Parlamento diventerebbe troppo lungo. L'importante è comunque che la faccenda non sfugga di mano al governo centrale

Evviva il centralismo democratico! Il compagno Stalin presiedeva anche alla ristrutturazione della minuscola sede di partito nella siberia settentrionale :asd:
 
Top
18 replies since 28/6/2010, 20:05   163 views
  Share