Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

E il casinò ?

« Older   Newer »
  Share  
F@fy
view post Posted on 7/8/2009, 17:25




Dopo aver letto sull' Osservatore St.Charliano che la maggioranza avrebbe scelto una commissione per il gioco d'azzardo, ho chiesto immediatamente ad Alexander la veridicità sulla costruzione di un eventuale casinò. Mi ha risposto che ne avrebbe legalizzato uno a District (insomma come una sala gioco). Ero davvero entusiasta all'idea di avere un casinò nella nostra Micronazione. Ora a distanza di una settimana nessuno ne parla più, quindi volevo sapere se questo casinò sarà veramente costruito! O avete già cambiato idea? :huh:
 
Top
Admiral General Accinni
view post Posted on 7/8/2009, 18:45




La SCAF in collaborazione con la polizia militare st. charliana, sta' lavorando per intensificare i controlli alle dogane e ai normali controlli di routine, per prevenire traffici di denaro riciclato, traffici di droga, prostituzione, truffe e truffe finanziarie.
Da cio' deduco che ci siano dei preparativi, ma non posso confermare il fatto.
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 7/8/2009, 18:53




Dacce tempo, Fabià ! :asd:

No, seriamente: i piani li ho, la commissione un pò meno, ma credo che verrà formata da me, Magnus de Armis (dato che si occupa del DOSI), forse James Lunam, e altrettanto forse Mohamad Osman, dell'Interno (sempre se lo posso beccare, dato che è finito in Libano).

Una cosa sicura ? Il casinò verrà costruito, e lo faremo utilizzando una sala del Centro Congressi di District (foto in un topic).
Una cosa un pò improbabile invece è che forse faremo anche una parte su internet, così che si potrà non solo giocare ai classici Poker, Roulette e Blackjack, ma anche, se ci riusciamo, alle slot machine ed alle altre amenità che fanno parte di un vero casinò. :banana:

Perciò, rimani entusiasta, che forse ti invito all'inaugurazione. :asd:

CITAZIONE (Admiral General Accinni @ 7/8/2009, 19:45)
La SCAF in collaborazione con la polizia militare st. charliana, sta' lavorando per intensificare i controlli alle dogane e ai normali controlli di routine, per prevenire traffici di denaro riciclato, traffici di droga, prostituzione, truffe e truffe finanziarie.
Da cio' deduco che ci siano dei preparativi, ma non posso confermare il fatto.

Droga e prostituzione non credo proprio. L'unica droga che circola a St.Charlie è la colla stick. :asd:
 
Top
Admiral General Accinni
view post Posted on 7/8/2009, 19:15




xD
 
Top
Sempron
view post Posted on 8/8/2009, 08:14




Ma anke la colla stick è 1 bel giro d'affari :asd:
Cmq apprezzo molto l'impegno x il casinò. Con opportuni regolamenti si potrebbe anke trarre 1 buon profitto da parte dello Stato (e io parò sempre lì! :asd:)
 
Top
F@fy
view post Posted on 8/8/2009, 11:12




Grazie a tutti per aver risposto! Volevo solo sapere se la costruzione del casinò era ancora nelle vostre menti o eravate già passati ad altro! Comunque Alexander grazie per l'invito all'inaugurazione..non mancherò :)
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 8/8/2009, 11:33




CITAZIONE (Sempron @ 8/8/2009, 09:14)
Ma anke la colla stick è 1 bel giro d'affari :asd:
Cmq apprezzo molto l'impegno x il casinò. Con opportuni regolamenti si potrebbe anke trarre 1 buon profitto da parte dello Stato (e io parò sempre lì! :asd:)

Sei appena entrato a far parte della possibile Commissione del Casinò di District. :asd:
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 8/8/2009, 15:00




Io ho già provveduto a chiamare tutti i mafiosi di zona per porre il loro contributo xD
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 20:18

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


pensate solo al profitto, ma il vero senso della storia è: "Alla fine le macchinette magna-soldi fruttano di più" xD
 
Top
9 replies since 7/8/2009, 17:25   158 views
  Share