Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Matrimoni gay e coppie di fatto

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Reinhardt
view post Posted on 29/8/2009, 21:55 by: Alexander Reinhardt




CITAZIONE (Tzar Nick @ 29/8/2009, 19:38)
L' amore esiste tra uomini e donne, donne e donne, uomini e uomini. Quindi, non trovo la ragione perche' mai due gay o due lesbiche non possano unirsi per legge come le coppie hetero.

CITAZIONE
Con il termine matrimonio si intende un legame fra due persone finalizzato alla formazione di una famiglia.

Il che vuol dire che una famiglia va fatta per forza con uomo e donna = il matrimonio deve essere con i figli ("finalizzato alla formazione"). Ne vediamo spesso di coppie senza figli e sposati da anni.

Ma per piacere :dull:

Mi capita di quotare Nick un'altra volta. :ahsisi:
Dopo aver vissuto fuori dall'Italia per diversi anni, mi sono accordo davvero come l'omosessualità in Italia venga consideratà un'eresia, ed anche di come siamo ancora l'unico paese che la pensa così.
In Italia se ti dichiari gay devi lasciare il paese, perdi qualche amicizia, e rischi pure di ricevere una coltellata. Non possiamo continuare in questo modo, con la Chiesa e Ruini che dicono che l'omosessualità è una malattia, o che è contronatura. Se ti scopi una capra sei contronatura, non un cristiano. Eccheccazzo. :worry:

Quindi suppongo abbiate capito il mio punto di vista. Per le adozioni e cose varie per gli omosessuali invece no.
 
Top
23 replies since 29/8/2009, 13:57   228 views
  Share