Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Matrimoni gay e coppie di fatto

« Older   Newer »
  Share  
Magnus De Armis
view post Posted on 30/8/2009, 14:40 by: Magnus De Armis




Io propinerò un mio parere, di cui probabilmente non importerà nulla a nessuno :P però lo affermo lo stesso :D

Ho viaggiato moltissimo e mi sono reso conto che sono in Italia, come ha detto il buon Alex, l'omosessualità è vista come una malattia. Ecco la definizione di malattia di Wikipedia:
CITAZIONE
Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalità normali del corpo. Lo stato di malattia può essere dovuto a molte cause diverse: fondamentalmente esse possono essere interne od esterne all'organismo. Tra le cause esterne, tutte le forme di traumatismo, alcuni organismi viventi unicellulari o pluricellulari, virus, sostanze chimiche, fenomeni fisici.

La domanda è vi sembra questo il caso?
Io sono andato in Francia dove hanno stipulato dei PaCS (Patto Civile di Solidarietà) che ha messo d'accordo addirittura una testa calda come La Pen. E non mi sembra che lì si "vada contro natura"

CITAZIONE
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Questo è il terzo articolo della Costituzione Italiana. Spiegatemi perché i gay non ci dovrebbero rientrare. Spiegatemi quale studio afferma che sono "contro natura" perché io accetto il parere di tutti (basta vedere che uno dei miei migliori amici è un Ciellino) ma ci voglio sopra delle motivazioni e argomentazioni.

PS
Non sto nemmeno a parlare dell'influenza della "Santa Romana Chiesa" sulla politica italiana e sulla stessa mentalità provinciale degli italiani vero?
 
Top
23 replies since 29/8/2009, 13:57   228 views
  Share