Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Matrimoni gay e coppie di fatto

« Older   Newer »
  Share  
Magnus De Armis
view post Posted on 31/8/2009, 03:06 by: Magnus De Armis




Non voglio nemmeno commentare l'affermazione di Strauss. Perché è profondamente razzista, ignorante nel modo più ampio del termine e dogmatica; dato inoltre che il Sig. Strauss non possiede la "verità assoluta" appartenente, a quanto ricordo, al suo dio, gli eviterei battute omofobiche di questo genere grazie ;)

Per quanto riguarda Lunam, voglio essere chiaro. La dichiarazione di "eretico" veniva usata nei termini medioevali o comunque riferiti all'Inquisizione. Spero che il Sig.Lunam non desideri approvare situazioni del genere nevvero? Situazioni per cui addirittura la Santa Romana Chiesa ha chiesto scusa pubblicamente. Senza contare lei, Sig.Strauss, tempo fa mi dichiarò di essere comunista e di essere molto legato a tale ideologia, le ricordo che anche per tale forma di governo tutti i cittadini o compagni, sono uguali alla legge.

Spero veramente di non dover mai più ripetere una discussione del genere su questo forum, lo trovo altamente degradante per me, per coloro che ottusamente affermano follie ma sopratutto per la nostra nazione.
Non dico che le persone non debbano avere le loro idee, assolutamente no; ma allo stesso tempo bisogna guardarci attorno. "Non viviamo in italia" disse il mio maestro "ma nel mondo."
 
Top
23 replies since 29/8/2009, 13:57   228 views
  Share