Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Gioite o plebe, gioite!

« Older   Newer »
  Share  
Magnus De Armis
view post Posted on 21/11/2009, 02:37




Nonostante tutto quello che voi stavate pensando, no. Non è resuscitato il Marchese del Grillo ma udite udite, potrebbe esser accaduto di meglio.

Ora vi narrerò di una strana storia,
avvenuta in una oscura contrada...


L'altro dì, mentre stavo uscendo dall'università, trovo la professoresa che tiene il corso d'italiano e, sinceramente non trovo il motivo ci mettiamo a chiaccherare. Lei mi dice che mi deve rendere un lavoro che le avevo dato, una rticolo di giornale. Le avevo dato "De Iudicium" e le era piaciuto tantissimo, difatti la graziosa signora, che da ancora i voti alla liceale sui lavori, mi ha dato un bel 9 (alla faccia vostra incapaci con la penna :banana: d'altronde, come dice Gaber, vanno fatte notare le superiorità morali e fisiche ai poveri mortali :asd: ).

In fondo alla pagina le avevo, ovviamente, lasciato l'indirizzo del nostro caro sito del giornale in modo che si collegasse e guardasse un poco gli articoli. Ma lei ha addirittura preteso che si tenessa la copia del lavoro per tenersi il link (anche se ora ho paura che mi copi il lavoro, ma questo è perché sono paranoico :asd: ).
Comunque, posso or quindi dire, dato che lei ha affermato che avrebbe pubblicizzato il link ai colleghi, che il mio/nostro beneamato Osservatore è sbarcato in quella catapecchia chiamata "Università degli Studi di Firenze" :banana:

Ergo...

GIOISCI, O PLEBE!
image



 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 21/11/2009, 08:49




Non so se possa essere una cosa positiva o negativa.. lol
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 21/11/2009, 21:39




CITAZIONE (Leonard Von Sternberg @ 21/11/2009, 08:49)
Non so se possa essere una cosa positiva o negativa.. lol

Sei molto tordo. Ma ti perdono perché sono contento. Non buono, sono felice e mi contriarierebbe darti dell'idiota :asd:

Comunque è molto positiva. Diventiamo famosi... idiota
 
Top
2 replies since 21/11/2009, 02:37   106 views
  Share