Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Vediamo sviluppare insieme questi siti..

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Reinhardt
view post Posted on 24/5/2010, 22:08




È ufficiale: a partire da oggi ogni Ministero e il Parlamento avranno il loro proprio minisito internet dove pubblicare informazioni, dati, di tutto e di più.

Dato che mi piaceva l'apparenza esterna, ho deciso anche di pubblicare in anticipo i link ai siti. Tutti i siti avranno una versione italiana ed inglese che ogni ministro dovrà amministrarsi. Oltre a ciò, un solo account verrà usato, e quindi tutti avranno la password per entrare. Non serve quindi precisare che ognuno deve occuparsi del suo sito, ed in caso di sgarri, specialmente di cattivo gusto, prenderò dei provvedimenti.

Ma comunque.. passiamo ai fatti. Ecco i link. Per ora non è ovviamente disponibile nessuna pagina (visto che l'ho create ora). Potete però avere un'anteprima di come saranno i siti cliccando sulla versione INGLESE del Ministero degli Affari Esteri.

- Ministero degli Affari Esteri
- Ministero della Giustizia (red version, solo per Nico :asd:)
- Parlamento St.Charliano
- Ministero dell'Interno
- Ministero del Tesoro
- Ministero della Cultura e dell'Educazione
- Ministero della Difesa (per ora la versione italiana è connessa all'attuale sito della SCAF, ma credo sarebbe meglio mettere tutto nel nuovo sito :ahsisi: )
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 24/5/2010, 22:17




Molto bene, anche come design mi garbano assai.. A questo punto mi chiedo: non sarebbe intelligente mettere il portale per la lista cittadini etc. sul sito del Ministero degli Interni?
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 24/5/2010, 22:21




CITAZIONE (Heinrich Schneider @ 24/5/2010, 23:17)
Molto bene, anche come design mi garbano assai.. A questo punto mi chiedo: non sarebbe intelligente mettere il portale per la lista cittadini etc. sul sito del Ministero degli Interni?

Esattamente dove volevo arrivare. In una sezione protetta però, obviously.
 
Top
Heinrich Schneider
view post Posted on 24/5/2010, 22:28




Certamente, stavo per dire: ovviamente li' la password separata ci deve stare...
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 24/5/2010, 22:37




CITAZIONE (Heinrich Schneider @ 24/5/2010, 23:28)
Certamente, stavo per dire: ovviamente li' la password separata ci deve stare...

Contrordine: mi sono ricordato ora che Strauss sta già lavorando su un database protetto da password, accessibile a tutti i membri del governo. Eventualmente possiamo linkarlo dal sito dell'Interno.
 
Top
Tzar Nick
view post Posted on 24/5/2010, 22:59




Sono stupendi, molto professionali, e finalmente li facciamo in due lingue. :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:18

Advanced Member

Group:
Consiglio Ambasciatoriale
Posts:
1,283

Status:


Ripeto, come già detto su skype, "ottima idea e ottimo lavoro" lol
 
Top
Sempron
view post Posted on 25/5/2010, 15:12




CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 24/5/2010, 23:37)
CITAZIONE (Heinrich Schneider @ 24/5/2010, 23:28)
Certamente, stavo per dire: ovviamente li' la password separata ci deve stare...

Contrordine: mi sono ricordato ora che Strauss sta già lavorando su un database protetto da password, accessibile a tutti i membri del governo. Eventualmente possiamo linkarlo dal sito dell'Interno.

Si, per quello potete fare un redirect al mio sito (appena avrò finito tutto quanto).
X il resto è 1 buona idea (soprattutto perchè bilingue :B): ), appena avrò tempo magari inizierò a pensare all'home page per il ministero del Tesoro :sisi:
 
Top
Alexander Reinhardt
view post Posted on 25/5/2010, 15:44




CITAZIONE (Sempron @ 25/5/2010, 16:12)
CITAZIONE (Alexander Reinhardt @ 24/5/2010, 23:37)
Contrordine: mi sono ricordato ora che Strauss sta già lavorando su un database protetto da password, accessibile a tutti i membri del governo. Eventualmente possiamo linkarlo dal sito dell'Interno.

Si, per quello potete fare un redirect al mio sito (appena avrò finito tutto quanto).
X il resto è 1 buona idea (soprattutto perchè bilingue :B): ), appena avrò tempo magari inizierò a pensare all'home page per il ministero del Tesoro :sisi:

Nell'eventualità, visto che ti vedo sempre a lavoro, basta che mi dici solo cosa scrivere ed io te lo aggiungo al sito (e magari te lo traduco pure)
 
Top
Sempron
view post Posted on 25/5/2010, 16:05




Be', se vuoi per ora potresti mettere un link semplice semplice x il sito della Banca (basterebbe qst) :ahsisi:
 
Top
Leonard Von Sternberg
view post Posted on 25/5/2010, 17:15




Per la difesa... al momento NON sono disposto a spostare tutto...
 
Top
Sempron
view post Posted on 25/5/2010, 19:05




Al massimo fai 1 redirect (x ora...)
 
Top
Magnus De Armis
view post Posted on 25/5/2010, 19:09




Voglio l'Internazionale su quello del Parlamento, per essere sempre politicali correchte.
 
Top
Nicolò Alvisi
view post Posted on 25/5/2010, 19:45




Ripeto e confermo la stupenda impressione che mi ha fatto questo situzzo (eheheh... ROSSO), e non penso di dover sciorinare ancora quella lista di complimenti...
 
Top
Sempron
view post Posted on 25/5/2010, 20:39




CITAZIONE (Magnus De Armis @ 25/5/2010, 20:09)
Voglio l'Internazionale su quello del Parlamento, per essere sempre politicali correchte.

giustamente :asd:
 
Top
24 replies since 24/5/2010, 22:08   279 views
  Share