Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

La nuova moda di St.Charlie?, Comunicato stampa della Segretario del PSSC

« Older   Newer »
  Share  
Magnus De Armis
view post Posted on 13/10/2010, 01:58 by: Magnus De Armis




Personalmente, ma anche politicamente, mi stavo chiedendo come mai nel nostro paese è arrivata questa moda "polacca".

Escluse le considerazioni geo-storiche-etniche, che non terrò qui in quanto fuori luogo, vorrei attenermi ad i fatti che ho visto e vedo.

Non voglio sminuire la morte di quei cittadini polacchi nell'incidente aereo che ha profondamente segnato la storia di quel "paese". Ma mi stavo chiedendo cosa centra con St.Charlie.

E' vero, sembra una domanda stupida e retorica ed invece è più che giusta! Con il ragionamento che ha fatto il nuovo cittadino di origini nordiche, chiunque, tra cui noi del PSSC, potremmo chiedere che ogni mese (o anche più spesso) venga modificata la prima pagina del forum per le stragi nere e gli assassini politici ancora irrisolti accaduti in Italia.

Però non lo facciamo. Non perché non ne abbiamo la voglia, bensì perché è irreale che una micronazione come la nostra si metta a ragionare di fatti accaduti, in queste caso preciso, lontani dalla maggioranza della nostra cittadinanza.

Questi fatti non toccano giornalmente la vita dei cittadini St.Charliani e tendono a sottolineare unicamente un punto di vista, peraltro a mio parere molto fascista, di un'unica persona che sfrutta la sua situazione di minoranza a sua vantaggio.

Qui finisco con un'ultima parentesi. Non sono potuto intervenire prima a causa di gravi eventi personali e politici, quindi mi scuso per il ritardo.


Firmato,

Magnus de Armis
 
Top
16 replies since 13/10/2010, 01:58   307 views
  Share