Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

La nuova moda di St.Charlie?, Comunicato stampa della Segretario del PSSC

« Older   Newer »
  Share  
Magnus De Armis
view post Posted on 13/10/2010, 13:19 by: Magnus De Armis




CITAZIONE
First of all I must say that I translate this with google, so I don't know did I understood all correctly.

In realtà aspettavo che traducesse Jacopo o Nick, anch'io odio google perché toglie quel "che" alla frase. Senza contare che ti consiglio di aspettare anche qui che traduca uno di loro, perché sinceramente non ho il tempo di mettermi anche a tradurre.

Comunque esattamente no.
Personalmente ritengo che il nazionalismo sfrenato porti unicamente ad una cosuccia che in Italia conosciamo come fascismo e di cui, in questo forum, ho anche già parlato.
Dato che, guarda caso, in Polonia il caro ex-presidente sosteneva apertamente di essere razzista nei confronti dei gay e portava avanti politiche che basavano la loro vita su cosa? Sull'odio per motivi storici e nazionalistici contro la Germania e la Russia.

Inoltre io promuovo l'ideologia che più si confa a me, caro Patrick.
Andare in giro armato di bastone e vestito alla "camicia nera" non mi piaceva tanto ;-) preferivo, e preferisco, le parole:"Gli uomini son tutti uguali". Se a te piace pensare che esistano "persone" migliori di altre, sarebbe il caso tu lo dicessi e lo paragonassi nuovamente alla tua cara costituzione :-)

Senza contare che io non ti sto dicendo di non essere polacco. Sarebbe negare te stesso. Ti sto criticando il fatto di farlo pesare continuamente. Il problema è lì. Perché se te mi vieni a citare la costituzione polacca, io ti cito quella italiana. Soluzione? Nessuna, solamente qui si tratta di essere abbastanza aperti di mente da sapere come prendere certi argomenti ;-)
Difatti quando qualcuno ti chiede di non parlare in polacco, lo fa perché probabilmente gli rompe le scatole utilizzare google translator. Invece, se tu usassi l'inglese, che qui tutti usano insieme all'italiano, la cosa sarebbe diversa. Non credi?
Secondo me, la tua è unicamente ostentazione, che si riferisce ad essere un problema d'appartenenza a livello psicologico. Ergo ti consiglio d'iscriverti ad un corso di calcio vicino a casa tua.

Senza contare che ti pregherei di rimanere su termini di un dibattito politico. Non so come sei abituato dalle tue parti, ma qui manteniamo un minimo d'educazione ;-)
 
Top
16 replies since 13/10/2010, 01:58   307 views
  Share