Repubblica Federale di St.Charlie - Official Forum

Il Nuovo Candidato

« Older   Newer »
  Share  
Nicolò Alvisi
view post Posted on 24/9/2012, 09:17




Care Compagne e cari Compagni,
Cari Concittadini della nostra amata Repubblica,

è con immenso piacere che mi accingo, in qualità di Vice-Segretario del Nuovo Partito Socialista, a rendere pubblica la nomina del nostro candidato alle elezioni che si svolgeranno alla fine del 2012. Gli ultimi mesi, a partire dal nostro Congresso, ci hanno visti seriamente impegnati nella strutturazione di un nuovo partito che, lontano dalle vecchie logiche che dominano la politica st.charliana, si vuole proporre come reale fonte di rinnovamento e attività.
E con una punta di orgoglio vi voglio confidare che, tutti insieme, ce l'abbiamo fatta.
Non è stato un lavoro semplice, e non avrebbe dovuto essere altrimenti: con impegno e serietà, senza alcun clamore, abbiamo dato forma ad un Nuovo partito. Ed un Nuovo partito ha bisogno di facce Nuove, di esperienze e capacità Nuove, volenterose e desiderose di mettersi in gioco. Le scorse elezioni ci hanno visti in netta minoranza, puniti sia da un anno di governo sfortunatamente giudicato incapace e da scelte sbagliate. Perchè facce Nuove non significa necessariamente facce sconosciute.
Dopo un anno, consci del rinnovamento che ci veniva chiesto direttamente dal popolo, siamo pronti per questa sfida, e chiediamo a voi tutti, popolo stanco di votare per abitudine e desideroso di rimettersi alla guida del proprio Paese, di supportare con noi il candidato del Rinnovamento: Alexander Eastwood.

Alexander si è dimostrato, ora più che mai, la persona più adatta per rappresentarci in queste elezioni: infaticabile, disponibile, giovane, onesto e riconosciuto da tutta la comunità come un affidabile consigliere. E sono queste doti che hanno colpito me e Magnus, doti non comuni e delle quali ha dato prova a chiunque lo conosca.

Ed è proprio per questo che io sono profondamente convinto che, facendo la scelta giusta, il 2013 potrà essere davvero una splendida annata.
 
Top
0 replies since 24/9/2012, 09:17   48 views
  Share